sabato 21 luglio 2012

Buon compleanno blog!

Oggi festeggiamo il 1° compleanno del blog. Come potete vedere il suo aspetto è cambiato, ho voluto renderlo festivo e colorato, giusto per l'occasione. Poi tornerà come prima.

Nell'intestazione del blog ho scritto dal 21 al 25 Luglio, questo non vuol dire che ho creato il blog in quattro giorni, ma piuttosto che festeggeremo in questi giorni.

In questi giorni le sorprese per voi followers saranno davvero tante, quindi non perdete d'occhio il blog o la pagina facebook. Tra poco già posto le prime due sorprese, spero che aderiate in tanti. Lo scopo non è tanto quello di far aumentare i followers, ma piuttosto vorrei vedervi partecipi all'interno del blog. Infatti, sono poche le persone che ci seguono realmente giorno dopo giorno, e chissà se queste persone saranno premiate! Non voglio svelarvi altro... non vi rimane che tenervi aggiornati!

Inoltre vorrei ringraziare infinitamente tutti gli autori e gli editori che con la loro fiducia, hanno reso il nostro blog sempre più interessante. Senza di loro, oggi non sarei qui a festeggiare il primo anno. GRAZIE! A tutti coloro che ci hanno richiesto interviste, recensioni, anteprime... spero che non siano rimasti delusi. E va un grazie anche a coloro che aspettano con pazienza le loro recensioni, tranquilli non sarete delusi.

Ma soprattutto GRAZIE a coloro che hanno collaborato per rendere questo compleanno ancora più bello! Grazie alle case editrici e agli editori per la collaborazione e per non avermi lasciata da sola!


GRAZIE
e buon divertimento!



4 commenti:

  1. Buon blog-compleanno!
    Scusa il ritardo ma nel week-end non mi connetto mai.
    E grazie a te :)

    RispondiElimina
  2. Wow, che bel traguardo! ^_^
    Buon primo blog-compleanno!! :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il blog! E complimenti per il lavoro svolto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...