sabato 17 novembre 2012

Voglio leggere...#6

Cari followers, oggi è Sabato quindi giornata della rubrica... "Voglio leggere..."
Avevo già scritto sulla pagina Facebook che la rubrica non sarebbe stata più a cadenza settimanale, ma bisettimanale. Quindi possiamo iniziare!

Cos'è Voglio leggere...


Oggi vi presento un solo libro che desidero tanto, da molto tempo!

Tanto tempo fa ho visto il film, chi mi conosce sa che sono molto (troppo!) sensibile, e adoro i libri di Nicholas Sparks, proprio perché riescono a farmi piangere! Per non parlare dei film tratti dai suoi romanzi *___* quindi ecco il libro che Voglio leggere...

Titolo: L'ultima canzone
Autore: Nicholas Sparks
Pagine: 438 pgine
Prezzo: 20 €
Editore: Frassinelli

Quando scappa da Roma diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l'eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia. Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte. Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro. La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme. Ma un dono così può scatenare l'inferno. E sta per accadere.

Qualcuno di voi lo ha letto? Fatemi sapere com'è!!





1 commento:

  1. Io l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo!!
    Kiss

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...