martedì 5 febbraio 2013

Da oggi in libreria: Stay. Un amore fuori dal tempo

Oggi, 5 Febbraio arriverà nelle librerie italiane un nuovo libro edito dalla Mondadori, collana Chrysalide.

La cover sta facendo impazzire numerosi lettori, in effetti merita davvero. *-* sembra un libro affascinante e molto originale, chissà se lo leggerò!

STAY. UN AMORE FUORI DAL TEMPO

AUTORE: Tamara Ireland Stone
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
PAGINE: 336
PREZZO: 16,00

Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino.

TRAMA:
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?

L'AUTRICE:
Tamara Ireland Stone vive con suo marito e due figli poco lontano da San Francisco, in California. Lavora nel marketing di un'impresa di software e sta già lavorando al suo prossimo romanzo.

Che ve ne pare? ^^


1 commento:

  1. Aspettavo questo libro con ansia :)
    Le storie di viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinata (avrò visto "la casa sul lago del tempo" almeno cinquanta volte, per non parlare di "Un amore all'improvviso", di cui ho letto anche il romanzo) e sono veramente curiosa di leggerlo :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...