venerdì 22 febbraio 2013

La collezionista di cose perdute di Alexis Smith

Buona giornata followers! Questa settimana mi sono arrivati tanti libri e per questo sono molto felice =D sapete benissimo quanto è fantastico, avere sempre libri nuovi.

Oggi volevo parlarvi di un libro che mi ispira molto e volevo presentarvi. E' uscito il 29 Gennaio 2013.

Un libro delicato che racconta, con brevi pennellate ricche di immaginazione, la giornata di una ragazza di vent'anni piena di sogni.

LA COLLEZIONISTA DI COSE PERDUTE

AUTORE: Alexis M. Smith
EDITORE: Frassinelli
PAGINE: 192
PREZZO: 18,50

TRAMA:
Isabel ha vent’anni e una passione tutta sua: collezionare cose che altri hanno abbandonato. Così, sogna la vita delle persone che le hanno possedute, l’amore di chi ha spedito la più tenera delle cartoline, la gioia di coloro che hanno conosciuto il mondo. Isabel sogna timidamente di conquistare il cuore del ragazzo bello e taciturno che lavora con lei in biblioteca, dove la nostra protagonista restaura libri antichi, finché un giorno, forse grazie all’abito vintage al quale non ha saputo resistere, vince ogni riservatezza e lo invita ad una festa. Sarà una giornata memorabile, di preparativi e attese, scoperte e attimi di pura magia, rivelazioni e sorprese. Sarà il giorno del loro primo bacio.


L'AUTRICE:
Alexis M.Smith vive a Portland, in Oregon, lavora in una libreria e collabora con diverse riviste. 
La collezionista di cose perdute
 è il suo primo romanzo.
Sito dell’autrice: http://alexismsmith.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...