mercoledì 9 luglio 2014

"Se torno, ti sposo" Il nuovo libro di Kristan Higgins

Buon pomeriggio popolo di lettori!! Oggi sono particolarmente euforica *___* questa mattina ho finalmente fatto il tanto temuto orale dell'esame di maturità, è andata benissimo meglio di quanto mi aspettassi, non so ancora il voto finale ma credo di aver fatto un figurone ^^ sono tanto felice e finalmente sono libera!!!

Comunque, oggi voglio parlarvi di un libro che in molti stavate aspettando. Finalmente da ieri, 8 Luglio potrete trovarlo nelle librerie. Si tratta del nuovo libro di Kristan Higgins, pubblicato dalla Harlequin Mondadori. Io non ho letto nessuno dei libri dell'autrice, ma visto che la casa editrice mi ha omaggiato del libro e visto che in molti parlano bene dell'autrice, penso proprio che lo leggerò *-*

SE TORNO, TI SPOSO

AUTORE: Kristan Higgins
EDITORE: Harlequin Mondadori
PREZZO: 12,90
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata "un po' cauta", con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l'interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione.
Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!


ALTRI LIBRI DI KRISTAN HIGGINS:  


Callie Grey nel giorno del suo trentesimo compleanno si ritrova a partecipare a una festa organizzata dalla madre nell’impresa di Pompe Funebri di famiglia, a fare i conti con una proposta di matrimonio che non arriva e a ricevere come regalo la notizia che il suo capo, con cui ha condiviso le cinque settimane più belle della sua vita, si è fi danzato con “Miss Perfettina”. L’unica soluzione è giocare la carta della gelosia. Ecco il candidato perfetto: Ian McFarland, il veterinario del paese. È burbero e scontroso, si trova a suo agio con gli animali, ma non ama gli esseri umani. Sarà per questo che è così adorabile?


C’è chi guarda le vetrine desiderando cose che non potrà mai permettersi. Io invece mi sono spesso immaginata di aver incontrato un ragazzo perfetto quando non esisteva. Come il giorno in cui avrei preferito restarmene a casa anziché partecipare a un matrimonio. Non era la cerimonia a disturbarmi, ma il fatto che ci sarebbe stato quel bastardo del mio ex, e al braccio di mia sorella, mentre io sarei arrivata da sola. L’unica soluzione era inventarsi un fidanzato, uno di quelli per cui le altre sbavano di invidia e sarebbero disposte a tutto pur di rubartelo...


Chi di voi non ha sognato di imbattersi, ad anni di distanza, nell’uomo che le ha spezzato il cuore scagli la prima pietra. Magari in una serata in cui siete in forma smagliante, al braccio del vostro fidanzato bellissimo, stupendo e super innamorato. Peccato che a Posey Osterhagen non sia successo esattamente così. La divisa da cameriera del ristorante di famiglia, non ha proprio l’effetto di esaltare la sua bellezza, quando Liam Decla Murphy fa il suo ingresso. Ancora bello e affascinante come un tempo, porta scritta in faccia la parola guai.




Che ne pensate della nuova uscita? Avete letto qualcuno dei libri dell'autrice? Fatemi sapere se vi piacciono i suoi lavori!


2 commenti:

  1. Di suo ho 'Un regalo per miss Grey' e 'Finché non sei arrivato tu', però non li ho ancora letti.. Quindi credo che non acquisterò altro di suo al momento!
    Anche se a mia mamma erano piaciuti molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena li leggerai fammi sapere ^^ se io intanto leggerò questo, ovviamente poi potrai leggere la recensione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...