sabato 10 gennaio 2015

Nuovi arrivi libreschi #6

Buon inizio di settimana carissimi followers ^^ oggi mi stavo completamente dimenticando di questo post, sono un po' con la testa tra le nuvole perché domani mattina parto e lascio nuovamente la mia carissima Sicilia T.T ancora devo farci l'abitudine!

Comunque sono qui, non per lagnarmi, ma per farvi vedere i nuovi libri che sono entrati a far parte della mia sconfinata libreria xD

Innanzitutto ecco i primi tre  *-*


Due sono acquisti, mentre il terzo (quello più in basso) è un omaggio dell'autrice ^^ 
La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum l'ho acquistato dopo aver letto diverse recensioni positive, è un thriller tratto da una storia vera, quindi mi ispirava parecchio!!
Il sonnambulo di Sebastian Fitzek l'ho acquistato usufruendo del buono di €5,00 della Vodafone sul sito InMondadori. Fitzek è il mio autore preferito del genere psico-thriller e questo mi mancava, quindi non potevo non prenderlo, non so se lo leggerò presto, ma intanto averlo a casa mi fa sentire felice *-*
L'ultimo, Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo come ho già detto è un omaggio dell'autrice Raffaella Fenoglio, che ringrazio vivamente! Questo libro lo avevo adocchiato da un po' di tempo, quindi non appena Raffaella mi ha proposto di recensirlo, ho accettato molto volentieri!!






Un altro libro che si è aggiunto nella mia libreria è...


I racconti delle fate è una raccolta di fiabe francesi della corte di Re Sole, ci sono fiabe molto conosciute e altre meno. Questo libro l'ha portato a casa mio padre, un suo amico voleva buttarlo e lui sapendo che io conservo tutti i libri, l'ha portato *-* bravo papino!!




Infine, l'ultimo libro che è arrivato proprio ieri, è un altro omaggio da parte dell'autrice...


Hydra - Il segreto degli abissi di Barbara Riboni, di cui vi ho parlato poco tempo fa qui. Ho ricevuto il libro dall'autrice, insieme a questo bellissimo segnalibro ^^ ma c'è una sorpresa anche per voi, cari lettori... non appena lo avrò letto e recensito, farò il giveaway, quindi uno di voi potrà portarselo a casa!!



Voi cosa avete trovato nella cassetta delle lettere?
Conoscete questi libri?


5 commenti:

  1. "thriller tratto da una storia vera" queste parole mi ispirano troppo :D aspetto un tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :D non so se lo leggerò presto, ma appena lo farò scriverò sicuramente la recensione ;)

      Elimina
  2. Che bei libri!
    Mi ispira tantissimo Gala Cox!^---^

    RispondiElimina
  3. Gala Cox lo sto cercando in ebook, mentre il primo e l'ultimo non li conoscevo. Me li segno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...