martedì 8 dicembre 2015

Nuova uscita: Infinity - Hate in a mistery

Buongiorno cari lettori!! Come state? Cosa state leggendo in questi giorni?
Per me è giunta l'ora finalmente di parlarvi di questo libro, uscito nei giorni scorsi in versione digitale e presto anche in versione cartacea. Come qualcuno ricorda, l'autrice Alessandra Cigalino è una mia grande amica, quindi per me è un onore e piacere poter farvi conoscere il suo ultimo lavoro.
Infinity - Hate in a mistery è il secondo volume della serie Infinity iniziata con Infinity - Love in a mistery (cliccando sul titolo trovate la mia recensione). Ho letto e recensito pure lo spin-off dedicato alla serie Mistery and love.

INFINITY
HATE IN A MISTERY
461 pp. | €0,99 (eBook)
L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore. 
Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call. 
“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?” 
Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio! 

Dove acquistare il libro?
Momentaneamente lo potete trovare su Amazon, in attesa dell'uscita della versione cartacea. 


BOOKTRAILER

Che ne pensate?
Avete letto il primo libro?





4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...