sabato 19 dicembre 2015

"The 100" arriva il 28 Gennaio 2016 in Italia

L'avevo già scritto ieri sulla pagina Facebook, uscirà il 28 Gennaio 2016 in Italia, grazie a RizzoliThe 100 di Kass Morgan. Primo libro di una trilogia, dal quale è tratto il famoso e omonimo telefilm.
Io non ho mai iniziato la serie tv, anche se mi ispirava parecchio. Ma a questo punto credo che aspetterò prima di leggere il libro, anche se purtroppo ho visto alcuni pareri negativi a riguardo.

THE 100
Rizzoli | 340 pp. | €16,00
A seguito di una devastante guerra nucleare, l’umanità vive su stazioni spaziali al sicuro dalla superficie radioattiva della Terra. Cento delinquenti minorenni, che la società considera sacrificabili, vengono scelti per un compito molto rischioso: ricolonizzare il pianeta. Per loro potrebbe essere una seconda chance…o una missione suicida.

LA TRILOGIA:
1. (The Hundred#1) The 100 
2. (The Hundred#2) Day 21
3. (The Hundred#3) Homecoming


IL TRAILER DEL TELEFILM



Voi seguite la serie tv? Me la consigliate?


3 commenti:

  1. La serie tv mi piace, ma non ho letto molti pareri positivi sul libro, quindi preferisco continuare a guardare il telefilm. Te la consiglio, personalmente. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anche io pareri negativi, però vorrei ugualmente leggerlo. Non so perché ma mi ispira particolarmente e non avendo visto la serie tv, magari potrei vederlo da un altro punto di vista!

      Elimina
  2. Uu che bello il libro della serie fantastico sara mio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...