sabato 16 gennaio 2016

Nuova grafica 2016

Buongiorno carissimi lettori e buon Sabato ^^ questo post dovevo postarlo ieri, ma non sono riuscita così l'ho posticipato per oggi.
Avrete sicuramente notato la nuova grafica *-* abbiamo voluto cambiare totalmente!!


Innanzitutto abbiamo rinnovato lo stile, adesso più "moderno" e più semplice. Abbiamo scelto di mettere dei libri nel mezzo, ma non abbiamo rinunciato alla nostra penna, uguale a quella che era presente nella nostra vecchia grafica.
Per quanto riguarda i colori abbiamo optato per qualcosa di nuovo, che non abbiamo mai usato, quindi ecco perché la scelta del verde!Abbiamo deciso anche di far prevalere il bianco, per rendere il blog più fresco. Prima ci sembrava troppo acceso con tutto quello azzurro O.O Poi abbiamo anche allargato molto la sezione dei post, così da rendere più visibili quelli che sono la cosa fondamentale di ogni blog, prima invece avevamo sciupato troppo spazio per i margini inutili.
Ancora abbiamo rinnovato il font della scrittura, così ci sembra più chiara e meno stancante per gli occhi.
Infine le ultime modifiche rivelanti riguardano, ovviamente, i banner delle varie rubriche che saranno in tema con la nuova grafica.

Spero che la nuova grafica vi piaccia, non mi occupo di grafica e sono davvero alle basi, ma ogni volta che ne creo una ci metto tutta me stessa, quindi spero apprezziate e che piaccia anche a voi!!

Che ne pensate?
Accetto suggerimenti e critiche!


4 commenti:

  1. Complimenti.. è molto bella :) A volte è la semplicità è la migliore soluzione ;)

    RispondiElimina
  2. La nuova grafica è davvero carina, complimenti! Concordo con voi, il bianco dona freschezza e il verde mi piace proprio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D sono contenta ti piaccia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...