sabato 28 ottobre 2017

Nuovi arrivi libreschi

Cari lettori come sta andando il vostro Sabato? Io mi sento sempre di fretta perché devo fare tante cose e mi sembra di non avere mai tempo >.< oggi volevo farvi vedere cosa è arrivato questa settimana e cosa si è aggiunto alla mia libreria! Due libri, come saprete, sono vostri ma voglio comunque mostrarveli, quindi eccoli qui!



Andiamo con ordine, come vedete è arrivato Io e te come un romanzo di Cath Crowley che ho acquistato online come premio del giveaway (vi ricordo che avete tempo fino al 3 Novembre per partecipare:qui), non sapete quando vi invidio! Invece vi avevo già mostrato La piccola libreria di Venezia di Cianzia Giorgio che ho vinto grazie ad un concorso organizzato dalla Newton Comptone e la mia domanda è stata scelta per l'intervista da fare all'autrice :3 me felice, ovviamente. Con l'ordine fatto per prendere il primo libro ho acquistato anche The hate u give e Gli occhi neri di Susan. The hate u give di Angie Thomas lo desideravo ardentemente e finalmente l'ho preso, ho tante aspettative e spero sia davvero una bella lettura come penso; mentre Gli occhi neri di Susan è il premio per Alexandra Scarlatto per il flash giveaway fatto sulla pagina Facebook. Infine vedete Nel bianco di Ken Follett che ho acquisato a soli €2,00 *-* in un mercatino dell'usato che ho trovato qui a Pavia, ma che ho scoperto essere una catena in tutta Italia. Si chiama Mercatino compra vendi usato, vi lascio il link del sito (https://www.mercatinousato.com/) dove potrete vedere qual è il negozio più vicino a voi. C'è davvero un'ampia scelta di libri a prezzi imbattibili!!


Aspetto ancora altri libri e spero di farveli vedere presto =D


Voi cosa avete acquistato/ricevuto?

4 commenti:

  1. Interessantissimo il Mercatino, non lo conoscevo! Aspetto un parere per "The hate you give", che mi ispira tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stata una vera scoperta *-*
      Spero di leggelo presto quel libro :D

      Elimina
  2. "The hate u give" lo consiglio, per gli altri non so dirti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...