mercoledì 14 marzo 2018

WWW Wednesday #21

Buongiorno lettori! Come avrete capito a Tempo di Libri ho comprato tantissimi libri 🙈 per cui adesso voglio impegnarmi al massimo per leggere tanti libri e sfoltire la lista di libri da leggere, così almeno mi sentirò meno in colpa! 
Ma oggi siamo qui per la nuova puntata del WWW Wednesday e ne approfitto per fare il punto della situazion, sperando che la prossima settimana mi sarò portata avanti di molto. Ce la farò?




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Rimane anche questa settimana, inesorabile, la lettura di Viking. Purtroppo come vi dicevo la scorsa volta, il libro è troppo grande e non riesco proprio a portarlo in borsa, per cui posso leggerlo solo quando sono a casa, in pratica quasi mai. Quindi sono giustificata, vero? Però inizia a prendermi, quindi spero di proseguire più spedita. 
Invece ho iniziato ieri un'altra lettura in eBook e si tratta del nuovo libro di Angela Contini, Tutto l'infinito del cielo. Sono ancora all'inizio, per cui non mi sbilancio. 





What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato la lettura di Nonostante il destino di Angela Iezzi, un libro molto delicato e romantico. Ancora una volta l'autrice ha saputo conquistarmi! Ho anche letto, durante il viaggio per Tempo di Libri, La poesia dell'anima di Patrisha Mar (finalmente direte) ed è stata una bellissima scoperta, me lo avevate consigliato in molti e avevate proprio ragione!




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Visti i vari acquisti a Tempo di Libri, non ho un'idea ben precisa, però vorrei sinceramente prima togliermi i libri più leggeri, così da smaltire più in fretta la lista. Ma oltre a qualche cartaceo tra i nuovi acquisti (che vi mostrerò nel week end), dovrei leggere anche l'eBook di Block 46.




E voi cosa state leggendo?
Lasciatemi i vostri WWW!

12 commenti:

  1. Ma quanto è caruccia la cover di Viking????? *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimo!! *-* È stata la cover ad attirarmi infatti xD

      Elimina
  2. Ehh ma Viking sembra proprio bello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *-* per fortuna inizia a prendermi la lettura.

      Elimina
  3. Block 46 mi ispira veramente tanto :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Speriamo bene :D Certo passo volentieri!

      Elimina
  4. Non bisogna comprare libri quando si hanno tanti libri! (Se se come no!) Conosco i titoli romance le autrici di nome ma non di fatto, non so come mai non mi sono mai trovata a leggerle, forse perché con il rosa ho una relazione complicata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah pensa che già sto guardando gli usati su libraccio >.< sono un caso disperato!
      Comunque anche io non sono molto portata per il rosa, ma ogni tanto ho bisogno di "staccare" e preferisco qualcosa di leggero.

      Elimina
  5. Ho comprato di recente tutta la serie della Contini e devo decidermi a leggerla ^^
    Il libro di Patrisha lo aspetto in cartaceo xD Se però dovesse uscire tra tanto, penso che mi butterò prima sul digitale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me questo è il primo che leggo della Contini, se dovesse andare bene recupererò i precedenti! Invece quello della Mar te lo consiglio, ti piacerà ;)

      Elimina
  6. Tutto l'infinito del cielo è stupendo! Spero ti piaccia tanto quanto è piaciuto a me *-* Sono contenta anche che Patrisha ti abbia conquistato con La poesia dell'anima, una storia davvero bella e toccante. Aspetto di sapere cosa penserai su Vikings, che è arrivato anche a me, ma devo ancora cominciare... A presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tutto l'infinito del cielo" mi sta piacendo *-* non vedo l'ora di continuare la lettura, perché sono ferma in un punto clou ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...