Pagine

venerdì 28 marzo 2014

Anteprima: Il figlio ribelle di Cristina Zavettieri

Buongiorno carissimi lettori, cosa state leggendo in questo periodo?
Io, ho pochissimo tempo per leggere, per ora mi sto dedicando completamente allo studio e, come avrete notato sto pure abbandonando un po' il blog T.T mi dispiace tanto non poter essere sempre presente, ma non ho davvero molto tempo a disposizione.

Ma veniamo al dunque. Oggi voglio parlarvi di un libro di un'autrice italiana che uscirà l'8 Aprile su Amazon, si tratta di un romance, storico, adult.

IL FIGLIO RIBELLE

AUTORE: Cristina Zavettieri
PREZZO: 2,99

Nel Regno delle Due Sicilie di Ferdinando I di Borbone, si racconta di Federico Dalla Croce e della bella che rapì il suo cuore, Bianca Di Albano. Tra segreti, intrighi, guerre e balli in maschera, l’amore che voleva essere consumato e doveva essere ascoltato. Una storia avvolgente e sensuale tra un anticonformista e ribelle baronetto e una dolce quanto pericolosa donzella in una Napoli vivace e tumultuosa.



L'AUTRICE:
Cristina è una giovane donna nata nell'estremo Sud della Calabria, è amante della scrittura e della lettura da sempre, ma anche del disegno e dell’arte, tant’è vero che sin da bambina, quando ancora non sapeva scrivere, accompagnava le sue storie ai disegni acerbi dei suoi personaggi. Sul mondo del web è conosciuta per aver scritto diversi anni all'interno della piattaforma di EFP (sito italiano di fanfiction e storie originali).
Nel dicembre del 2012 ha esordito con Il Figlio Ribelle (che spera diventerà il suo primo romanzo. E forse c'è riuscita!). Il Figlio Ribelle è la sua storia più conosciuta perché di anteriore pubblicazione, presentata con cadenza settimanale a capitoli come romance sul popolare sito di fanfiction. I generi che preferisce nel mondo della letteratura sono il paranormal, il distopico e il romance storico e contemporaneo. Ha un animo sensibile e sognatore che preferisce stimolare con una buona musica di sottofondo, immergendosi magari nella natura, nei boschi e nelle foreste che – sotto sotto – crede siano incantate.

Potete trovarla sul suo blog http://cristinakhristh.blogspot.it/ 



Che ne pensate?

1 commento: