Pagine

giovedì 26 giugno 2014

Segnaliamo #34: Amore alieno

Buongiorno lettori carissimi ^^ come state vedendo in questi giorni mi sto dedicando esclusivamente alle segnalazioni, ma purtroppo per ora non ho tempo per dedicarmi alla lettura e quindi niente recensioni, anche se ne avrei in arretrato ma non riesco davvero a trovare neanche la forza per scriverle.
Comunque oggi voglio presentarvi un altro libro made in Italy, della scrittrice Beatrice Mariani, si tratta di un libro science fiction/romance.




Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.



AMORE ALIENO

AUTORE: Beatrice Mariani
PREZZO EBOOK: 2,69
PREZZO CARTACEO: 9,70

Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro.
Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.

AUTRICE: 

Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.


DOVE COMPRARE IL LIBRO?
Potete trovarlo su Amazon, al seguente link: qui


2 commenti: