A quale tipo corrisponde la vostra? Quale vorreste? Fateci sapere le vostre idee ^^
Libreria classica in legno
Economica, spaziosa, semplice e elegante. Facile da montare (o quasi) e pronta ad accogliere tutti i volumi che avete a disposizione. La maggior parte di noi ha sicuramente questa tipologia di libreria. Secondo voi per quale motivo?
Libreria a blocchi
Hai a disposizione un'intera parete e vuoi adornarla nel miglior modo possibile? Bene, ecco questa libreria spezzettata in più blocchetti. Devo dire che queste hanno un certo fascino secondo me! E si prestano a una maggiore libertà di sistemazione, potendole montare dappertutto!
Libreria di metallo
Meno elegante (in realtà oramai i designer sanno il fatto proprio) ma funzionale comunque, rimane uno dei grandi classici più comprati. Nonostante questo, al sottoscritto non piace particolarmente, la vedo più adatta a un ufficio dove posare scartoffie e niente di importante... o almeno non quanto i nostri libri!
Libreria in cartongesso
Con un po' di volontà e fai da te, chi non si costruirebbe una libreria così? Ho visto che su internet girano un paio di istruzioni su come fare... quasi quasi :P
Libreria improvvisata
Quando i libri sono troppi, o non c'è tempo di sistemare i nuovi acquisti, è bello vedere in giro tanti libri (il luogo più quotato è il comodino!) Quali sono invece i vostri luoghi in cui sistemate temporaneamente i libri?
Librerie fuori dal comune
E poi c'è chi ha delle librerie davvero originali e a cui non avreste mai pensato. Quale vorreste avere? Ve ne propongo qualcuna:
Che tipo è la vostra libreria?
Quale vorreste avere invece?
Libreria a piena parete! E... ovunque! :-D
RispondiEliminaPenso che quello sia il desiderio di ogni lettore *-* libri ovunque!
EliminaLibreria improvvisata...ahhh...sembra il mio comodino!!
RispondiEliminaMa la libreria a forma di pianoforte...che idea originalissima!
Siii l'ho condivisa proprio per questa!
Elimina