Oggi vi voglio parlare di due nuovi titoli editi Giunti, che arriveranno nelle librerie proprio in questi giorni! La Giunti ormai ci riserva solo belle sorprese, quindi volevo mostrarli anche a voi *-*
Parto parlandovi di un nuovo thriller Alaska, dell'autrice Brenda Novak. Autrice che ha già pubblicato davvero tanti libri, di diversi generi. A proposito di Alaska, voglio anticiparvi che stiamo organizzando un bellissimo e grande evento, ma non vi dirò altro!
ALASKA
Giunti | 468 pp. | €14,90
Una clinica di massima sicurezza, una tormenta di neve, alcuni fra i serial killer più spietati d'America.
Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell’Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.
Da un'autrice bestseller del New York Times, un thriller ad alta tensione carico di atmosfera e di colpi di scena.
---------------------------------
Il secondo libro invece è Rebel - Il tradimento, secondo volume della saga di Alwyn Hamilton e che molti di voi staranno aspettando! Non avendo letto il primo, perdonatemi, ho subito rimediate comprandolo *-*
REBEL - IL TRADIMENTO
Giunti | 368 pp. | €16,00
Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall'invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l'amore è ardente come il deserto.
Che ne pensate di questi due libri?
Nessun commento:
Posta un commento