Pagine

domenica 25 giugno 2017

Nuovi arrivi libreschi: nuovi eBook

Cari lettori buona Domenica, finalmente posso tornare a scrivere sul blog. Nei giorni scorsi il mio pc mi ha abbandonata T.T dopo tanti anni insieme ha deciso di spegnersi, ma dovendo scrivere la tesi e non avendo tempo per portarlo in assistenza ho deciso di comprarne uno nuovo (spero un giorno di poter recuperare quello vecchio <3).
Quindi oggi vi scrivo dal mio nuovo tesoro *-* che già amo alla follia, vista la sua velocità di reazione! Voglio mostrarvi i nuovi arrivi perché questa settimana ho ricevuto tanti eBook, e un cartaceo, da recensire e quindi mi aspettano delle belle letture.



 

Sezione NKZ-68 di Matteo Marchisio è un thriller ambientato nella Rodesia degli anni '70, ho letto pareri molto positivi a riguardo e sono molto curiosa. Se dovesse piacermi penso che leggerò anche gli altri due libri dell'autore; Il cavaliere di Bronzo di Lorenzo Ruggeri invece è tutt'altro genere, si tratta di un fantasy per ragazzi e visto che è tanto che non mi avvicino a questo genere mi fa molto piacere avere la possibilità di farlo con questo libro; Silvia Menini invece torna ospite del blog con il suo nuovo libro Un amore al volo, edito anch'esso da Rizzoli per la collana YouFeel. Dell'autrice avevo letto Se bella vuoi apparire, un libro molto divertente e romantico, quindi non ho saputo dire di no quando Silvia mi ha chiesto di leggere anche questo. 



  

La fine del mondo arriva di Venerdì di Isabel C. Alley è un romance dalla trama molto interessante, anche il titolo ha destato la mia curiosità e spero di poterlo leggere presto. Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison, per cui ringrazio la Newton Compton, è un thriller dalla trama abbastanza forte e inquietante. È uscito nei giorni scorsi e mi ha subito attratta. 
Infine l'unico cartaceo (non ho potuto fare la foto scusate) è Tatuaggi color pelle di Simone Giraudi un libricino molto interessante, che credo leggerò presto viste le poche pagine. 


Voi conoscete questi libri?
Fatemi sapere che ne pensate!


1 commento: