Pagine

mercoledì 18 luglio 2012

Anteprima Leggereditore. Uscite del 26 Luglio

Sono previste ben 5 uscite per il mese di Luglio, per la casa editrice Leggereditore.
La data di pubblicazione prevista è il 26 Luglio.

Io avrò la possibilità di leggere "I ricordi della casa sul lago", ma anche gli altri secondo me sono da leggere!!
Eccoli qui:

I RICORDI DELLA CASA SUL LAGO

AUTORE: Rosie Thomas
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 480
PREZZO: 14,00

Un affresco esotico, avventuroso e indimenticabile dell’ India e del suo fascino ineguagliabile, raccontato attraverso due generazioni di donne e una storia di solidarietà ed amicizia, di segreti di famiglia, di solidarietà e amori proibiti sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale in Kashmir
Un segreto di famiglia nascosto fra le pieghe di uno scialle di ineguagliabile bellezza. Una foto ingiallita dal tempo ritrae quattro donne, cosa le unisce? Mair Ellis, dopo la morte del padre, decide di partire alla volta del Kashmir per ripercorrere la storia della sua famiglia e dei suoi nonni, affrontando un viaggio che cambierà la sua vita per sempre.
L’india degli anni ’40 del Novecento si alterna ai volti e ai colori dell’India di oggi, Ellis per scoprire la verità dovrà tessere i fili di una storia troppo a lungo taciuta, facendone riaffiorare il finale perduto...

Rosie Thomas è un'autrice bestseller sia nel Regno Unito che in diversi Paesi europei. La sua grande passione per i viaggi e le escursioni l'ha portata a scalare le Alpi e l'Himalaya, ma anche a trascorrere un periodo in una stazione di ricerca in Antartide e a percorrere l'antichissima via della seta.

“La prosa impeccabile unita alla consapevolezza di chi conosce a fondo l’animo umano e la natura dell’amore, fanno di questa storia una lettura imperdibile.” 
The Times

“Una delle più grandi autrici in circolazione.” 
Daily Express

“Una narratrice superba” 
Cosmopolitan 
Susan





HEAVEN TEXAS


UN POSTO NEL TUO CUORE



AUTORE: Susan Elizabeth Phillips
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 368
PREZZO: 10,00

Dall’autrice del best seller Il gioco della seduzione, arriva in libreria un nuovo romance sensuale e divertente. Susan Elizabeth Philips è stata vincitrice con tre diversi romanzi dei celeberrimi RITA Awards.
Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. ma a telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. il futuro di bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione...

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. i suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche Usa, conquistando anche quelle di paesi come la Germania e il Regno Unito. il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione.

“Susan Elizabeth Phillips è insuperabile!”
 Jayne Ann Krentz

“Ogni suo romanzo è un successo.”
 New York Times

“Una splendida voce femminile nella narrativa contemporanea.” 
Linda Barlow


LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA

AUTORE: Karen Marie Moning
EDITORE: Leggereditore
PAGINE: 336
PREZZO: 10,00

Il segreto di un libro oscuro e dimenticato, una città dove il passato sembra rivivere con forza e il sentimento che unisce i due protagonisti a caccia di verità, sono i giusti ingredienti per il nuovo e attesissimo grande successo della serie Fever di Karen Moning.
Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander – Amori nel tempo, Torna da me e L’ultimo dei templari – e con i primi due titoli della serie Fever, Il segreto del libro proibito e Il mistero del talismano perduto, tutti pubblicati in questa stessa collana.

“Un mix seducente di mitologia celtica e suspense allo stato puro.” 
Chicago Tribune



“Una delle grandi firme del romance attuale.” 
The New York Times

“Una serie sublime, destinata a durare.” 
Publishers Weekly



PARLERO' DEGLI ALTRI LIBRI NEL PROSSIMO POST!!

Nessun commento:

Posta un commento