Pagine

lunedì 7 luglio 2014

Anteprima: Twelve di Stella Martini

Buongiorno cari lettori e buon inizio di settimana. Mercoledì è il grande giorno, finalmente avrò l'orale e poi potrò dire addio alla scuola *-* non vedo l'ora di essere libera, sono davvero tanto stanca!!

Ma oggi voglio parlarvi di un libro davvero interessante, ma quanto è bella la cover?
Si tratta di un libro edito dalla Fabbri Editore che potrete trovare in tutte le librerie dalla seconda metà di Luglio. E' un libro scritto a quattro mani e Stella Martini è solo lo pseudonimo scelto dai due scrittori.

TWELVE

Una storia che mescola amore, passione e orrore
in uguale misura. Romantico. Spaventoso.
Emozionante.


AUTORE: Stella Martini
EDITORE: Fabbri Editore
PAGINE: 250
PREZZO: 12,90

A Malfenn, piccolo paesino del Trentino, arriva un’estate la quindicenne Leonor insieme al padre. Tre mesi prima, nei boschi circostanti l’Overlake Hotel – di proprietà del nonno Josef –, durante un’escursione è scomparsa sua madre, Sarah, ormai ritenuta morta in un incidente, anche se il corpo non è mai stato ritrovato. Mentre il padre non si è rassegnato e ogni notte torna nel bosco a cercare la moglie, Leonor si limita a lasciar trascorrere il tempo intrappolata nel dolore e nei ricordi. Sino a quando non incontra Abel, il bambino con cui giocava da piccola nelle lunghe estati trascorse dal nonno. Ora Abel ha diciassette anni, la fama di duro, e si occupa della piscina e del giardino dell’albergo. Per molti anni ha vissuto confinato in collegio o in una baita in alta montagna, qualcuno dice per il suo cattivo carattere, qualcuno per una misteriosa malattia. Mentre i due ragazzi cominciano ad avvicinarsi, nei boschi di Malfenn fa la sua comparsa una misteriosa bestia assassina. Dopo che due donne sono state sbranate, si comprende che chi uccide è un essere mostruoso: un lupo mannaro, ed è forse lo stesso lupo mannaro responsabile della scomparsa della madre di Leonor. E se il mostro fosse proprio Abel, che non riesce più a trattenere gli attacchi di furia che lo trasformano – letteralmente – in un’altra persona? Per Leonor, che si è accorta di amarlo, comincia così una disperata corsa contro il tempo per salvarlo.
Una corsa che durerà dodici giorni…

GLI AUTORI:
STELLA MARTINI è lo pseudonimo scelto da una coppia di scrittori e giornalisti. Sposati, vivono a Milano. Lei scrive rosa e lui gialli.
Cromaticamente credevano di essere incompatibili e invece hanno scoperto di trovarsi benissimo a raccontare storie soprannaturali a
quattro mani. Twelve è il loro primo romanzo insieme.
Trovate Stella Martini alla pagina facebook: https://www.facebook.com/stellamartinipage.


Che ne pensate? Io sono troppo curiosa di sapere come finisce la storia tra Leonor e Abel e spero di leggerlo presto *__*


6 commenti:

  1. Sembra davvero davvero interessante!! *_*
    Anche se purtroppo non sono una fan sfegatata dei lupi mannari, quindi... Non so, sono titubante :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo tutto ciò che riguarda le creature sovrannaturali, quindi mi ispira un casino!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ahahahah anche io *___* promette davvero bene! E poi ha una cover bellissima

      Elimina
  3. A dir la verità non mi attira molto. D:
    Sarà che le storie scritte a quattro mani non mi hanno mai convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? o.o io ho letto qualche altro libro scritto a quattro mani e mi sono piaciuti

      Elimina