Si tratta dei primi due volumi di una trilogia fantasy-romance, rivolta soprattutto ad un pubblico giovane e femminile. Il primo volume potrete scaricarlo gratuitamente e il secondo lo potrete comprare a soli 0,99 cent. Per il terzo dovrete aspettare un altro po', però intanto potete leggere questi due...
AILI DESTINI INTRECCIATI
AUTORE: Ilaria Marsilli
PAGINE: 195
Aili ha quasi diciassette anni, il principe del nord ventitré. I loro destini si sono incrociati alla nascita di lei, in una locanda sul confine dei loro due regni, dove le loro madri, regine di due reami rivali, si sono rifugiate per sfuggire alla guerra che vede impegnati i loro mariti sul campo di battaglia. Aili nasce priva di vita, ma il mago che tiene nelle sue mani la dinastia reale del settentrione, sfrutta questa occasione per tessere un filo della sua tela, rianimandola tramite una magia alla quale il giovane principe si presta volontariamente donandole metà del suo cuore. Il sortilegio avrà durata diciassette anni. Entro quel momento la giovane deve riconsegnare ciò che le è stato dato, pena la morte del ragazzo al posto suo.
Il secondo volume...
AILI DESTINI DI TENEBRA
AUTORE: Ilaria Marsilli
PAGINE: 383
Aili, principessa di quello che un tempo era il regno del sud e Deam, re dei reami unificati, condividono un unico cuore. Legati dalla magia e dall'amore, la felicità per loro sembrava ormai a portata di mano e ogni pericolo finalmente lontano, ma la tanto agognata quiete rimane solamente un miraggio. Richiamando la tenebra il ragazzo ha attirato una terribile minaccia che mette in pericolo non solo la sua vita e quella della sua amata, ma quella di ogni singolo abitante del suo regno. La sabbia scorre nella clessidra. Il tempo stringe. A Iane e a Rimet non resta che sfoderare nuovamente le armi e affiancare la loro principessa, uniti in una corsa per la vita, dove i sentimenti non sempre sono di aiuto nel fare ciò che è giusto.
IL SITO DEI VOLUMI: http://www.ailidestiniditenebra.it/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Aili.LaSerieDelDestino
Il primo ce l'ho, ma non lo ho letto!
RispondiElimina