Dell'autore ho diversi libri, ma ho letto solamente Cercando Alaska (qui la mia recensione). Quale altro libro mi consigliate?
TARTARUGHE ALL'INFINITO
Rizzoli | 350 pp. | €17,00
Indagare sulla misteriosa scomparsa del miliardario Russell Pickett non rientrava certo tra i piani della sedicenne Aza, ma in gioco c’è una ricompensa di centomila dollari e Daisy, Miglior e Più Intrepida Amica da sempre, è decisa a non farsela scappare. Punto di partenza delle indagini diventa il figlio di Pickett, Davis, che Aza un tempo conosceva ma che, pur abitando a una manciata di chilometri, è incastrato in una vita lontana anni luce dalla sua. E incastrata in fondo si sente anche Aza, che cerca con tutte le forze di essere una buona figlia, una buona amica, una buona studentessa e di venire a patti con le spire ogni giorno più strette dei suoi pensieri. Nel suo tanto atteso ritorno, John Green, l’amatissimo, pluripremiato autore di Cercando Alaska e Colpa delle stelle, ci racconta la storia di Aza con una lucidità dirompente e coraggiosa, in un romanzo che parla di amore, di resilienza e della forza inarrestabile dell’amicizia.
Chi aspetta con trepidazione questo libro?
Io aspetto con trepidazione questo libro ;)
RispondiEliminaComunque, ti consiglio Will ti presento Will: è forse il libro che preferisco di John Green... Questo romanzo mi ha fatto ridere come pochi!
Se vuoi trovi qui la mia recensione: http://vuoiconoscereuncasino.blogspot.it/2016/08/recensione-will-ti-presento-will-di.html
Anche quello ce l'ho in wishlist, vado a leggere la tua recensione!
Elimina