mercoledì 13 dicembre 2017

WWW Wednesday #10

Cari lettori eccomi qui, è tardi rispetto al solito ma non potevo non lasciarvi la nuova puntata del WWW Wednesday!! Quindi ecco qui le mie letture presenti, passate e future!



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Ho iniziato ieri Tartarughe all'infinito il nuovo libro di John Green, che sto leggendo per Qlibri (quindi troverete su quel sito la mia recensione). Sono ancora all'inizio ma le premesse sono molto buone *-* sono molto fiduciosa. 






What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho concluso invece nel weekend Umami, un libro molto particolare dallo stile innovativo e che mi ha conquistata per la freschezza, è stato davvero bello leggerlo. Per cui ringrazio tantissimo la SUR per avermi donato questo piccolo gioiello. 



What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Come avrete visto sono finalmente arrivati i tanto attesi libri della Giunti *-* tre titoli che ho aspettato con trepidazione e che finalmente sono tra le mie mani. Da quale iniziare? Consigliatemi voi!!




E voi? Cosa state leggendo?
Fatemi sapere o lasciatemi il vostro WWW!

4 commenti:

  1. Tartarughe all'infinito è tra i libri da leggere...prima o poi lo inizio. Ecco il mio www...wednesday#8
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...