mercoledì 25 aprile 2018

WWW Wednesday #26

Anche oggi torno con l'appuntamento settimanale con il WWW Wednesday, alla scoperta delle mie letture e delle vostre!! 


What are you currently reading? 

Cosa stai leggendo?

Sto leggendo in questi giorni Racconti dalla spiaggia del tempo, libro che ho acquistato d'impulso dopo aver letto la trama. Amo l'Africa e sono curiosa di scoprire come l'autore abbia descritto i suoi anni trascorsi nel continente nero. Sono solo all'inizio ma mi piace già il suo modo di raccontare e descrivere.
 

What did you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Ho terminato nel week end il libro di Burioni La congiura dei somari, che dire? Un libro alla portata di tutti e che ha molto da insegnare. Un libro che tutti dovrebbero leggere per imparare a distinguere ciò che è realmente vero da ciò che vogliono farci credere sia vero. Soprattutto ai genitori che hanno paura di vaccinare i figli, leggetelo!

What do you think you'll read next? 

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Questa volta, se non dovessi farmi tentare da qualche libro, davvero inizierò Osservatore oscuro di Barbara Baraldi. Direi che ho atteso già fin troppo!




 E voi cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...