mercoledì 23 maggio 2018

WWW Wednesday #28



Buongiorno lettori, oggi pomeriggio ho un esame (datemi la buona fortuna!) ma prima di andare volevo aggiornarvi sulle mie ultime letture, con una nuova puntata del WWW Wednesday.



What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?

Ho terminato ieri un libro, per cui nel momento non ho nulla in lettura, ma stasera sicuramente inizio Trinity. Body perché ho già rimandato fin troppo! Non so cosa aspettarmi da questo libro, non è il mio genere ma vorrei partire senza troppi pregiudizi. Ci riuscirò?


What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Dall'ultima puntata di questa rubrica ho terminato 3 libri. Ho terminato Osservatore oscuro di Barbara Baraldi, un thriller molto bello. Ancora una volta l'autrice si è rivelata all'altezza delle mie aspettative. Non vedo l'ora di parlarvene! Poi ho letto - durante il periodo di studio - Le mie fiabe africane (che trovate tra i libri Feltrinelli in promozione 2 x 9,90€), un libro molto intenso e delicato le cui storie toccano tante tematiche. Infine, ho terminato proprio ieri la lettura di 83500 di Michela Monti, un libro straordinario, al di sopra delle mie aspettative . Completamente diverso da quello che pensavo ma forse anche per questo sono riuscita ad apprezzarlo maggiormente. 





 What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 

Non so ancora cosa vorrò leggere, penso che tutto dipenderà da come andrà la lettura del libro che devo iniziare. Ma sicuramente mi piacerebbe leggere Il tatuatore, vedremo se sarà il suo momento!





10 commenti:

  1. 'Body' me lo hanno dato al Salone e anche io vorrei provare a leggerlo senza pregiudizi. Cosa un po' difficile visto le mie pessime esperienze col genere xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/05/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco allora non sono l'unica ^^" solamente che ho rimandato fin troppo la sua lettura!

      Elimina
  2. Ciao cara, Trinity mi è arrivato a casa a sorpresa dalla casa editrice e devo leggerlo, spero di riuscire ad iniziarlo presto anche se è un genere che non mi fa impazzire, ma voglio dargli una possibilità! Curiosa di sapere cosa ne pensi, verrò a sbirciare la tua recensione se la scriverai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora alle prime pagine ma non mi sta piacendo :\ sarà che è un genere che a me non piace proprio.

      Elimina
  3. Tra le prossime letture anche io ho il tatuatore mi incuriosisce troppo....
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Ultimamente vedo spesso Il Tatuatore tra gli scaffali dei blogger e se amassi il genere thriller forse lo avrei subito preso XD Quello che mi intriga sono le mie fiabe africane. L'Africa ha sempre avuto un certo fascino su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dovresti proprio leggerlo quello di Mandela, te lo consiglio :)

      Elimina
  5. Devo leggere anche io "Trinity Body", ma non ho ancora avuto tempo... A Giugno.. giuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah anche io ho rimandato a lungo, dai ce la farai!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...