mercoledì 25 luglio 2018

WWW Wednesday #32

Buongiorno lettori, finalmente torno con un nuovo appuntamento del WWW Wednesday. Dopo settimane di studio, blocco del lettore e un week end al mare finalmente mi sono ripresa e posso tornare sul blog. Ho ripreso anche a leggere e sono super contenta di questo, ma andiamo subito a rispondere alle tre domande!

 
 
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
Ho scelto un libro che potesse farmi rivenire la voglia di leggere, quindi mi sono fatta guidare dall'istinto e il libro che mi ha attirata è Nel bianco di Ken Follett. Aspettava da tanto, troppo tempo nella libreria e finalmente è giunto il suo momento. Il tema mi incuriosisce parecchio, visto il mio ambito di studio, e sono sicura che saprà conquistarmi. 



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Dall'ultima volta che ho pubblicato la rubrica, ho terminato la lettura de L'unico ricordo di Flora Banks. Un libro molto carino, con una trama originale e adatta ad un pubblico giovane, però mi ha un po' delusa nel finale. Ne saprete di più appena pubblicherò la recensione, adesso non voglio dirvi troppo. 


 
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 
 
Non so cosa leggerò, tutto dipenderà dalla mia voglia. Spero di essermi ripresa dal blocco, ma non vorrei dedicarmi ad un libro troppo impegnativo, quindi sicuramente sceglierò qualcosa di leggero e da leggere durante queste giornate afose.


Lasciate il vostro WWW, così vengo a sbirciare le vostre letture!

10 commenti:

  1. Anche io sono in un mezzo blocco infatti mi sono data a un'autrice che non mi delude mai!
    Amo Follett ma Nel bianco non l'ho ancora letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo invece è il primo che leggo di Follett e mi sta piacendo tanto *-*

      Elimina
  2. E' l'estate e il caldo che ci rende più pigri nella lettura secondo me...
    Ken Follet non l'ho mai letto, prima o poi lo dovrò fare.

    Il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia quello T.T comunque per me è la prima esperienza con Ken Follett, speriamo bene! Passo subito :D

      Elimina
  3. Nel bianco l'ho letto un po' di anni fa e sinceramente non ricordo bene la trama ma io adoro Follett! Quello della BArr volevo tanto leggerlo e doveva inviarvelo la Salani ma non ho ancora visto nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto Nel bianco, spero continui così *_*

      Elimina
  4. Nel bianco giace sul mio comodino in attesa che io gli dia una chance! Magari, prima o poi...
    Molto carino L'unico ricordo, non conoscevo ma lo aggiungerò alla mia tbr list!

    Ti lascio il mio WWW Wednesday nel caso ti interessasse. Ciao! 🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure la mia copia ha aspettato un bel po' xD Passo subito!

      Elimina
  5. "Nel bianco" lo avevo letto da ragazzina in vacanza e ricordo che mi era piaciuto un sacco. Prima o poi vorrei rileggerlo :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo Follett ma sono riuscita a leggere poco di lui ancora. Spero di rimediare presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...