giovedì 16 agosto 2018

Giveaway: Again #1 - Begin

Cari lettori buona sera, come annunciato sulla pagina Facebook ecco un nuovo giveaway 😍 
In palio una copia cartacea del primo volume della trilogia new adult Again di Mona Kasten, edito Sperling & Kupefer. Ho acquistato questo libro mesi fa, ma non l'ho mai letto e dovendo smaltire un po' la mia libreria, causa trasloco, ho pensato di donare il libro a qualcuno che possa apprezzarlo. Non è il mio genere, quindi rischierei di tenerlo lì a prendere polvere per anni ^^ per cui preferisco che qualcuno se ne prenda cura!
Come sempre, comunque, le regole per partecipare sono poche e semplici, vi prego di leggerle bene per evitare di dover escludere qualcuno dalla partecipazione. 


AGAIN. BEGIN
Sperling & Kupfer | 456 pp. | €14,90
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all'università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c'è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.
La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all'ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l'aria strafottente, Kaden White è l'ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna. Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessun'interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico. Ma le regole sono fatte per essere infrante...

Arriva da oltralpe la nuova, giovanissima regina delle classifiche. Il suo nome è Mona Kasten ed è una delle booktuber più popolari e di successo in Germania. Con la serie Again Venetoha conquistato la Top 10 e, in pochi mesi, ha venduto oltre 200.000 copie. E ora è pronta a far innamorare le lettrici italiane con le sue pagine, piene di romanticismo, ironia e sensualità.

GIVEAWAY


In palio una copia cartacea di Again - Begin.  Il vincitore sarà estratto a sorte tramite il sito random.org. 

REGOLE:
 Chi non seguirà tutte le regole sarà escluso dalla partecipazione. 
  1. Essere follower del blog; 
  2. Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook Un buon libro non finisce mai;
  3. Commentare questo post scrivendo perché vorreste leggere il libro;
  4. Compilare il form sottostante.

Per ricevere punti extra, potete condividere sui vari social o blog (ricordatevi l'hashtag #Unbuonlibrononfiniscemai). 





Il giveaway chiuderà il 26 Agosto, il vincitore sarà estratto il giorno successivo.

9 commenti:

  1. Per curiosità e per permetterti di fare spazio nella tua libreria.
    Grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    Ho già letto e amato questo libro in digitale e mi piacerebbe averlo cartaceo

    RispondiElimina
  3. Partrcipo.... Lo vorrei perché mi incuriosisce molto ka trama

    RispondiElimina
  4. Partecipo e condivido su fb. Mi incuriosisce molto questo libro😍😍

    RispondiElimina
  5. Partecipo e sono sincera l'ho letto in ebook mi è piaciuto molto e mi piacerebbe averlo in cartaceo

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe leggere questo libro perchè, quando ho letto la trama, è finito subito nella mia WL! In realtà, non ho letto tantissime recensioni al riguardo, quindi non so cosa ne abbiano pensato gli altri, ma mi dà l'idea di una storia romantica e che potrebbe emozionarmi davvero! Per cui grazie per questa opportunità!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questa trilogia e visto che ancora non l'ho letta approfitto dell'opportunità!

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa. Lo vedo in libreria, ai supermercati, e mi ha incuriosito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...