venerdì 5 agosto 2011

Anteprima: Desiderio eterno - Larissa Ione

Per la Leggereditore il 1° Settembre uscirà "Desiderio eterno" di Larissa Ione. Secondo libro della Serie Demonica, della quale il primo libro è "Brivido eterno".

Euro: 10,00
Pagine: 400
ISBN 978-88-347-075-7

"Dark, sensuale e vibrante, vi lascerà senza respiro!" Lara Adrian


TRAMA:
Runa Wagner non aveva intenzione di innamorarsi di un estraneo sensuale e affascinante che sembrava conoscere ogni suo singolo desiderio. Tuttavia, non era riuscita a resistere a quell’onda incontenibile di passione, una passione che ora si è spenta da tempo. Shade l’ha tradita, provocando in lei una trasformazione che le ha negato per sempre una vita normale. E ora il suo unico obiettivo è fargliela pagare... E mentre cerca di consumare la propria vendetta, la donna viene rapita dal peggior nemico di Shade, Roag. Ma Shade, il Demone Seminus segnato da una maledizione d’amore che lo condanna a eterni tormenti, spera di poterla incontrare di nuovo. Quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende però che l’effetto che gli provoca è più pericoloso che mai. E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l’eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori. E scopriranno che il desiderio è l’arma più letale...




L'AUTORE:
Larissa Ione scrive oscuro, sexy paranormal romance per Grand Central Publishing (precedentemente Warner Books) e racconti contemporanei per Red Sage ed sentimentali romantici per Samhain.Scrive anche romanzi erotico paranormali/SF/d'azione in collaborazione con partner di Stephanie Tyler per Bantam Dell, sotto il nome di Sydney Croft.


IL SITO DELLA SCRITTRICE: http://larissaione.com/blog/


La Serie Demonica:

-Brivido Eterno, 2011 (Pleasure Unbound, 2008)
-Desiderio Eterno, 2011 (Desire Unchained, 2009)
-Passion Unleashed, 2009
-Ecstasy Unveiled, 2010
-Sin Undone, 2010




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...