lunedì 22 agosto 2011

Anteprima: La missione dei draghi di Julia Conrad

Per la casa editrice Nord...l'8 Settembre esce in libreria ...il terzo e ultimo capitolo della trilogia fantasy di Julia Conrad...

LA MISSIONE DEI DRAGHI

Editore: Nord
Prezzo: 19,00
Pagine: 420

TRAMA:
Sono passati trecento anni da quando i Sette Prescelti hanno sconfitto il perfido drago grigio Urchulak, salvando il regno di Majadanmajakakis e l'intera razza umana. Ma, dopo tre secoli di pace e prosperità, adesso una nuova minaccia si profila all'orizzonte. Gurundir, la Stella Sulfurea,sta radunando gli esseri più malvagi di Chatundra con l'obiettivo di spodestare le TreSorelle, custodi dell'ordine e dell'armonia, e prendere il loro posto. Il responso dell'oracolo, dagli astri, srà data la possibilità di neutralizzare un lungo viaggio irto di difficoltà, superare tre prove mortali e allearsi con la razza.

Copertina Americana
     

 La trilogia è composta da:
  1. Il regno dei draghi
  2. Il risveglio dei draghi








L'AUTRICE:
Julia Conrad è lo pseudonimo scelto da Barbara Büchner, è nata a Vienna nel 1950. Dopo gli studi e dopo aver trascorso un periodo di volontariato, ha lavorato come giornalista freelance e scrittore. Ha trascorso vari periodi in Inghilterra e in Irlanda lavorando come traduttrice e ghostwriter.
Per un certo periodo ha scritto racconti e articoli vari pubblicati su giornali e riviste, passando infine a scrivere libri per ragazzi.
E’ una scrittrice prolifica e nei suoi romanzi spazia su molti generi: fantasy, horror, thriller, mistero e libri di saggistica.
 
Attualmente è tornata a vivere a Vienna.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...