domenica 25 settembre 2011

B il burattinaio di Torsten Pettersson

Dall'autore del bestseller A L'alfabetista, per mesi ai primi posti delle classifiche italiane, una nuova avventura del detective Harald Lindmark...


B IL BURATTINAIO

Autore: Torsten Pettersson
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 288
Data uscita: 22 Settembre


«Un plot che non lascia scampo: fitte sono le sorprese, frenetiche le ipotesi, ellittiche le mosse dei protagonisti verso la scioccante soluzione finale.»
Francesco Fantasia, Il Messaggero


TRAMA:
In una fredda mattina di ottobre, la piccola Petra Nilsson scompare. Le sue tracce si perdono nel bosco che circonda il palazzo in cui vive, alla periferia della cittadina finlandese di Forshälla. I primi sospetti ricadono proprio sui genitori, due alcolizzati che vivono ai margini della società. Ma all’orizzonte appare un’ombra più inquietante: stranamente da qualche giorno manca all’appello anche Nils Dunander, vicino di casa e allenatore della squadra di floorball in cui gioca Petra. Un uomo schivo, che solo pochi anni prima ha perso la moglie, violentata e uccisa brutalmente, sempre in quel bosco.
Spetterà al commissario Harald Lindmark indagare, insieme alla collega Sonja Alder, cercando la verità tra false piste e prove contradditorie. Ma il tempo stringe: ogni ora, ogni giorno in più potrebbe essere fatale per la bambina… Riuscirà Lindmark a scoprire quale mistero si nasconde sotto la sua sparizione e a metterla in salvo?

ECCO IL BOOK TRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...