giovedì 1 settembre 2011

Dall' 8 Settembre...Rebel di Alexandra Adornetto

L' 8 Settembre arriverà in libreria... il nuovo libro sugli angeli...per la casa editrice Nord esce....

REBEL di Alexandra Adornetto


Titolo originale: Halo
Prezzo: 16,60
Pagine: 477


TRAMA:
Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza… Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male. All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier, il ragazzo più popolare della scuola , Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo…


L'AUTRICE:
Alexandra Adornetto è nata in Australia il 18 aprile 1992. La narrativa è sempre stata la sua grande passione: quando aveva solo tredici anni, ha rinunciato alle vacanze estive pur di portare a termine la stesura di un romanzo e, da allora, non ha mai smesso di scrivere. Rebel è il suo primo libro a essere pubblicato in America ed è subito entrato nelle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly. Attualmente si divide fra l’Australia e gli Stati Uniti, dove spera di affiancare all’attività di scrittrice anche quella di attrice
“A soli diciassette anni, Alexandra Adornetto ha scritto un romanzo straordinario, intenso e romantico. Da non perdere.”


Library Journal



2 commenti:

  1. Hahaha, questo libro mi ha decisamente ingannato.. purtroppo ne sono rimasta molto delusa, peccato :)
    Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi Follower, se ti va di fare un salto da me ti aspetto volentieri ^^
    http://ombre-angeliche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di leggerlo, ma inizialmente ne parlavano bene. Però non so, magari hai ragione.
    Darò un'occhiata volentieri ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...