mercoledì 21 marzo 2012

San Giorgio di Mantova Fantasy! Blogtour

Lettori, un pò di tempo fa vi avevo parlato (QUI) di un evento per tutti gli amanti del genere fantasy, che si terrà il 9 e 10 Giugno a Mantova. Vi ricordate?


Adesso, gli organizzatori hanno deciso di dare il via a un blogtour per dare maggiori informazioni agli interessati e promuovere al meglio l'evento.

Il 9 e il 10 giugno San Giorgio di Mantova accoglierà il popolo fantasy italiano con tantissimi eventi per adulti ebambini dedicati alla letteratura, all’illustrazione e alla televisione.
Assisterete alle performance degli illustratori e dei fumettisti, conosceretegli autori e i giornalisti letterari, ascolterete le voci dei doppiatori televisivie potrete immergervi per due giorni nella magica atmosfera del bellissimo Centro Culturale di San Giorgio di Mantova che ospiterà le Case Editrici e i creatori di oggettistica, oltre a decine di autori e illustratori provenienti da tutta Italia.

Nell’attesa, lo staff della manifestazione è lieto di invitarvi a partecipare al contest

San Giorgio di Mantova Fantasy… 
…alla ricerca dello slogan perfetto!


Ecco qui le semplici regole di partecipazione:
· inventate uno slogan di massimo 15 parole per il San Giorgio di Mantova Fantasy 2012

· postate la nostra locandina sul vostro sito, pagina facebook, blog (potete scaricarla QUI– http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=1ej3fj1i6xnws86cpf1.jpg)

· inviate lo slogan, il link in cui avetepostato la locandina e il vostro nome o nickname a sangiorgiodimantovafantasy@gmail.com, indicando come oggetto del messaggio:“Contest 2012”.

Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì primo giugno 2012.

Ogni settimana, gli slogan più belli saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale della manifestazione.
Il vincitore assoluto sarà proclamato il 6 giugno 2012

In premio la San Giorgio di Mantova Fantasy Surprise Bag, ricca di pubblicazioni e gadget really Fantasy! Lo slogan vincitore sarà inoltre pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione.

9 e 10 giugno 2012
San Giorgio di Mantova
Stay tuned!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...