domenica 21 luglio 2013

2 anni di Un buon libro non finisce mai... GRAZIE!

Buongiorno a tutti ^^ e sarà veramente una bella giornata, almeno per noi e per il nostro blog!

Il 21 Luglio 2011 pubblicavamo il primo post *-* ancora non eravamo dei veri blogger, la grafica lasciava a desiderare e i post erano abbastanza scialbi, per non parlare delle recensioni. Ma dopo un po' di fatica sono arrivate le prime richieste di recensioni da parte di autori emergenti, per poi arrivare anche le collaborazioni con le case editrici,... adesso dopo ben 2 anni siamo ancora qui a parlare di libri e condividere con tutti voi l'amore per i libri.
Grazie al blog sono entrata a far parte di un mondo fantastico, pieno di persone meravigliose con le quali posso confrontarmi e crescere, alle quali posso sempre chiedere consigli..

se siamo ancora qui è anche merito vostro, proprio per questo vogliamo dirvi:


Quando abbiamo deciso di creare questo blog letterario eravamo animati dalla voglia di ampliare le nostre conoscenze, condividerle con qualcun altro, conoscere nuovi libri e consigliarne o meno l’acquisto; avevamo voglia di entrare a contatto con il mondo dell’editoria interagendo con gli scrittori e le case editrici,ponendo loro delle domande che mettessero in evidenza la loro vocazione e il loro impegno nonché gli sforzi e gli ostacoli che bisognava superare per ottenere una pubblicazione. E a distanza di due anni siamo ancora più entusiasti di aver preso questa decisione e di continuare a mantenere in vita il nostro piccolo spazio virtuale. Speriamo che siate rimasti soddisfatti del nostro lavoro nonostante alcune volte, a causa di impegni studenteschi, non potevamo essere presenti ed eravamo impossibilitati a tenervi aggiornati quotidianamente. Se questo blog letterario esiste ancora il merito non è soltanto nostro ma è sicuramente anche merito di tutti voi followers ai quali dobbiamo un sentito grazie perché senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. Siamo altrettanto riconoscenti nei confronti delle case editrici e degli autori che ripongono in noi la loro fiducia e che ci permettono, non soltanto di ampliare le nostre librerie e letture, ma anche di pubblicare le nuove uscite, recensire i loro romanzi e intervistarli dando voce ai loro sogni e progetti. Detto questo, non rimane che augurarvi una buona settimana ricca di iniziative e intrattenimento in occasione del nostro compleanno. Siete dei veri lettori? Non lasciatevi sfuggire questa occasione… Che i giochi abbiano inizio!  



Come avrete già visto su Facebook abbiamo organizzato un evento, con l'aiuto di diverse case editrici e autori, che ringrazio infinitamente!!

Dal 21 al 28 Luglio troverete ogni giono uno o più giveaway a cui potrete partecipare tutti voi, per vincere i libri basterà partecipare a dei semplici giochini che vi proporremo nei vari post. 


Qui lascerò un elenco di tutti i giveaway in corso:

5) Vetro
9) Inferno
11) Albion
14) Insurgent



12 commenti:

  1. Tanti auguri a voi :D non vedo l'ora che inizino i giochi!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a voi e Buon Blog Compleanno !

    RispondiElimina
  3. Che bello! Tanti complimenti e auguri per il vostro blog compleanno! :)

    RispondiElimina
  4. Wow, due anni!! Tanti auguriiiiiiiiiiii!
    Ps. Ho appena scoperto questo blog, per cui troverete miei commenti disseminati un po' ovunque! XD. Naturalmente nuova follower! ;)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Buon compliblog e complimenti per il traguardo :)

    RispondiElimina
  7. Anche se in ritardo, tanti tanti auguri =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...