venerdì 27 giugno 2014

Segnaliamo #35: Siamo la promessa

Buon pomeriggio lettori carissimi, oggi ho saputo i voti degli esami scritti, ho preso 35, purtroppo mi aspettavo di più, mi ha penalizzata la prima prova (il tema), perché il nostro professore non ci ha preparati bene e quindi quasi nessuno era in grado di organizzare il saggio breve ed ecco il risultato... spero di rifarmi con l'orale!
Comunque con una nuova puntata della nostra rubrica Segnaliamo, voglio parlarvi di un libro molto interessante di Federico Negri, è un libro autopubblicato, che potrete leggere gratuitamente.

SIAMO LA PROMESSA

AUTORE: Federico Negri
PAGINE: 119
PREZZO: Gratuito

Romance, distopia e dipendenza, un cocktail micidiale per la giovanissima professoressa Haria. Mentre il suo mondo sta per essere invaso, lei è l'ultimo baluardo prima del disastro.
Promise è l'unico pianeta colonizzato al di fuori del sistema solare, ma è precipitato in un'era pre-industriale e non ha più collegamenti con la madre Terra. Un'astronave terrestre atterra sul pianeta dopo secoli di oblio, carica di enigmi. Le fazioni opposte dei promisiani se ne contendono la tecnologia, mentre Haria, una giovane professoressa universitaria dedita all’abuso di stupefacenti, cerca di scoprirne i misteri e di dominarne le forze devastanti, camminando sulla sottile linea della contesa. Sino a scoprire che un'orribile verità si cela in quel messaggero, giunto dal loro passato.


AUTORE: 

Sono torinese, quarant'anni suonati, con una bio letteraria piuttosto breve. Ho pubblicato un altro romanzo con l'editore digitale Flower-ed, un racconto giallo con RizzoliLab e un paio di altri ebook gratuiti. Mi piace confrontarmi sulla scirttura creativa, quindi i vostri commenti sono benvenuti, cercatemi su tuitter @sonounalieno o sul mio blog dove trovate anche altre notizie e download links per gli altri capitoli di questa saga.

DOVE SCARICARE IL LIBRO?
Potete scaricarlo gratuitamente, dai seguenti siti: AmazoniTunesSmashwords





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...