lunedì 28 luglio 2014

Nuovi arrivi libreschi #3

Buon pomeriggio lettori ^^ come vi avevo già anticipato sulla pagina Facebook, questo fine settimana ho realizzato un nuovo video per presentarvi le nuove entrate nella mia libreria, ma ieri quando ho finito di registrare era già troppo tardi per pubblicarlo, quindi ho pensato di farvelo vedere oggi.
Come la scorsa volta ho pensato di inserire anche la foto, così chi non vuole vedere il video può comunque vedere le nuove entrate. Fatemi sapere se li avete letti e se vi sono piaciuti!



Il diavolo nella cattedrale è un acquisto, appena l'ho visto a 5,00 euro in libreria non ho resistito, ne ho sentito parlare bene e mi incuriosiva troppo e poi le edizioni della Tea mi piacciono molto, quindi l'ho preso senza pensarci due volte.
I tre libri della Newton Compton, nell'edizione a 1,90 euro Live Deluxe: Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare, Sherlock Holmes - Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle e Sanditon di Jane Austen. Li ho presi per il prezzo molto basso e anche perché con queste edizioni della Newton mi trovo molto bene, quindi come rinunciare? Non ho letto nulla dei tre autori, ma li ho voluti acquistare proprio per poter iniziare a leggere qualcosa loro. Io non sono tanto amante di classici, ma ogni tanto leggerli fa bene. Poi c'è L'incanto di fantasia di Caterina Armentano, inviatomi dall'autrice, è una raccolta di racconti per i più piccoli, ma conosco già lo stile dell'autrice e sono davvero curiosa.
Stanotte il cielo ci appartiene di Adriana Popescu (potete leggere le info qui) mi è stato inviato dalla Giunti, mi incuriosisce tanto e spero sia una bella lettura! I predatori oscuri di Julia Sienna (potete leggere le info e l'intervista all'autrice qui) è il primo volume della serie The Dark Hunt, anche questo è un omaggio della casa editrice, lo volevo leggere da tantissimo tempo e sono troppo curiosa *__* non vedo l'ora di leggerlo, penso sarà una delle prossime letture. L'autrice mi ha pure scritto una bellissima dedica, vi lascio la foto sotto. Infine, La guerra degli elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago, mi è stato inviato dall'autrice insieme al segnalibro *-* ed è un urban fantasy, dalla trama promette molto bene quindi non mi rimane che leggerlo!

La dedica di Julia *-* spero riusciate a leggerla






Fatemi sapere cosa ne pensate! Ci tengo ^^


10 commenti:

  1. quanti bei nuovi arrivi! devo dire che sherlock holmes è quello che conosco meglio :) lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Il diavolo nella cattedrale a me è piaciuto molto!!!Belle entrate, complementi!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* bene, sono sempre più curiosa! Spero piaccia anche a me!

      Elimina
  3. Anche io sto aspettando 'I Predatori Oscuri'!! Speriamo arrivi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è arrivato, dopo molto quindi magari perde tempo pure per arrivare a te ^^ non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  4. A parte il libro della Armentano, non ne conosco nessun'altro, purtroppo, ma sto facendo un pensierino su quelli della newton... hanno un prezzo molto appetibile. Approfitto del commento per chiederti se posso contattarti in privato su fb, vorrei farti un paio di domande...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Chiara ^^ contattami quando vuoi!! Quelli della Newton sono molto convenienti, perché sono le edizioni integrali e quindi secondo me, sono perfetti!

      Elimina
  5. Anche io voglio Sogno di una notte di mezza estate!! *_* E poi mi incuriosisce parecchio la serie della Sienna, e anche Stanotte il cielo ci appartiene, di cui avevo già sentito parlare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi appena li leggo, scriverò la recensione così saprai se mi sono piaciuti o meno ^^ un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...