sabato 5 luglio 2014

Wizarding World Harry Potter, il parco divertimenti a tema in Florida

Buon Sabato a tutti lettori, come avrete capito questi post sono stati programmati perché non posso collegarmi molto in questi giorni, ma comunque non vi ho voluto lasciare all'asciutto xD
Oggi voglio parlarvi del parco divertimenti creato negli Universal Studios, in Florida, completamente a tema Harry Potter. L'8 Luglio il parco sarà ampliato e i visitatori potranno ancora di più sentirsi ad Hogwarts.
Questa notizia farà gioire parecchi lettori, d'altronde chi non ha mai letto almeno uno dei libri del maghetto più conosciuto al mondo?
Lo sapevi che... nel mondo sono state vendute circa 535 milioni di copie dei romanzi di Harry Potter
Peccato sia così lontani da noi T.T però se voi siete nei paraggi, non potete non andarci!!




I visitatori potranno vedere i luoghi più famosi dei libri e dei film di Harry Potter: la banca di Gringotts, il Paiolo Magico, la Notturn Alley e il negozio dei fratelli Weasley, i Tiri Vispi Weasley . Si potrà anche bere una burrobirra, comprare una puffola pigmea, giocare con le bacchette magiche e partecipare alla fuga dalla banca di Gringotts.



Diagon Alley e Hogsmeade saranno collegate dall’Espresso per Hogwarts: il biglietto per accedere a entrambe costa 136 dollari, circa 100 euro (un po' caretto). 



"Sono così contenta che Il mondo magico di Harry Potter si è dimostrato così popolare fino ad oggi, e sono sicura che l'attenzione al dettaglio nella creazione della nuova area Diagon Alley farà questa esperienza ancora migliore,"            
 JK Rowling.

Otto ettari di fedelissime ricostruzioni per fare quello che avete già visto al cinema: diventare invisibili, volare su un ippogrifo egiocare a Quidditch a cavallo di un manico di scopa.




Insomma, c'è da divertirsi un mondo *___* che ne pensate di questo parco? 
Ovviamente se qualcuno c'è già andato, deve dirmelo per forza :P

7 commenti:

  1. Me ne aveva parlato mia sorella, però non avevo mai visto delle immagini! Sembra una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii *___* immagina che figo deve essere stare lì!!

      Elimina
  2. Mamma mia!!!Vorrei viverci li Io!!!!*-*
    Sarebbe un sogno andarci....

    RispondiElimina
  3. io ci devo assolutamente andare! a costo di spendere tutti i soldi che ho.. prima o poi riuscirò a svaligiare quel posto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...