lunedì 27 ottobre 2014

Halloween Edition 2014 - The Maze: Inizio dei giochi!

Buongiorno carissimi followers! Come avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi iniziano i festeggiamenti, in occasione di Halloween, che vi permetteranno di passare qualche ora piacevole (speriamo) con noi con tante sorprese e curiosità!



Per questa edizione della festa dell'orrore, abbiamo deciso di non presentarvi nuovamente storie di streghette e incantesimi, urla di zombi e assassini efferati... ma vi catapultiamo all'interno di un labirinto: siete in grado di sopravvivere? E chi si aggiudicherà il fatidico premio da cui prende spunto la nostra idea? Nel corso dei prossimi giorni ci avventureremo all'interno di un labirinto che sta spopolando ultimamente sia tra gli scaffali delle librerie che nelle sale cinematografiche... sì, parliamo proprio di The Maze Runner di James Dashner: questo è il fatidico premio che soltanto uno di voi potrà ricevere a casa grazie alla casa editrice Fanucci!
Durante queste giornate infatti, sino al 31 ottobre, potrete partecipare ad alcuni giochi al fine di accumulare più punti possibili! Vi presenteremo tutto con calma e al momento giusto intanto ecco la presentazione del libro!
I giochi inizieranno precisamente domani pomeriggio, quindi tenetevi pronti!!

Se volete partecipare all'evento, dovrete lasciare un commento a questo post, così potremmo farci un'idea su quanti sarete! 


THE MAZE RUNNER

AUTORE: James Dashner
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 408
PREZZO: 14,90
Quando Thomas si sveglia, le porte dell’ascensore in cui si trova si aprono in un modo che non conosce. Non ricorda come ci sia arrivato, né alcun particolare del suo passato, a eccezione del proprio nome di battesimo. Con lui ci sono altri ragazzi, tutti nelle sue stesse condizioni, che gli danno il benvenuto nella Radura, un ampio spazio limitato da mura di pietra, che non lasciano filtrare neanche la luce del sole. L’unica certezza dei ragazzi è che ogni mattina le porte di pietra all’inizio del gigantesco Labirinto che li circonda vengono aperte, per poi chiudersi di notte. Ben presto i ragazzi elaborano l’organizzazione di una società ben ordinata e disciplinata dai Custodi, nella quale si svolgono riunioni dei consigli e vigono regole rigorose per mantenere l’ordine. Ogni trenta giorni qualcuno si aggiunge a loro dopo essersi risvegliato nell’ascensore. Il mistero si infittisce un giorno quando – senza che nessuno se lo aspettasse – arriva una ragazza. È la prima donna che abbia mai fatto la propria comparsa in quel mondo, ed è il messaggio che porta con sé a stupire, più della sua stessa presenza. Un messaggio che non lascia alternative. Ma in assenza di altri mezzi visibili di fuga, il Labirinto sembra essere l’unica speranza del gruppo…o forse potrebbe rivelarsi una trappola da cui è impossibile uscire.
Il trailer del film:





Che la corsa nel labirinto abbia inizio!


17 commenti:

  1. io vorrei assolutamente partecipare :)
    l'evento si svolgerà qui sul blog? o su facebook?

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri!! Adoro i giochini e sono curiosissima di scoprire cosa vi siete inventati!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bhe.. Mi pare scontato che vi seguirò! Sono troppo curiosa di sapere cosa avete combinato stavolta!

    RispondiElimina
  4. Ci provo, sperando di avere tempo per farlo. Adoro i giochi di questo tipo^^

    RispondiElimina
  5. ci provo... !! ma non prometto niente !! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...