mercoledì 25 febbraio 2015

WWW Wednesdays #25

Buongiorno carissimi lettori! Finalmente, finita la sessione esami, siamo ritornati in pista e abbiamo mille progetti e idee in cantiere! Oggi vi presento le mie letture attuali e future (finalmente non c'è più anatomia a rilegarmi e posso leggere *_* sono quasi emozionato).. e mi sono accorto di non aggiornare questa rubrica da settembre >.<


WWW Wednesdays è una rubrica americana ideata dal blog "Should Be Reading". Questa rubrica ha cadenza settimanale, precisamente il Mercoledì, come si può capire dal nome stesso.

La rubrica prevede di rispondere a tre domande, è molto semplice. 

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Cosa stai leggendo?
Al momento avrei mille libri da leggere ma, aspettando di tornare a casa per riempire la valigia, mi sto dedicando alla lettura di due libri: uno molto leggero, l'altro rubato alla mia collega di università (volevo leggerlo da un sacco!) :P
 

Cosa hai appena finito di leggere?
Ieri ho concluso la lettura di un nuovo romanzo di Donato Cutolo che è uno dei pochi emergenti che apprezzo per il modo di scrivere nonchè per l'originalità di accompagnare ogni suo romanzo con un cd musicale. 


Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Non appena lo recupero a casa in Sicilia, ho deciso di leggere "Il condominio" di Ballard che da troppo tempo procrastino!

 

Ora sapete le mie letture ^^
E voi, cosa rispondete?

3 commenti:

  1. Che letture particolari, alcuni non li conoscevo proprio. M'informerò. E complimenti per il fine esami.

    RispondiElimina
  2. Il romanzo di Calvino è spunto di mille riflessioni: io l'ho letto anni fa trovandolo molto interessante. Non conosco invece Ballard, mi incuriosisce il titolo del romanzo che hai deciso di leggere. Buona lettura :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...