giovedì 4 agosto 2016

Novità Harry Potter, arriva il nuovo gioco Harry Potter Go

Buongiorno cari lettori, oggi non sarò a casa ma dovevo condividere con voi questa super notizia. Ieri vi ho parlato -qui- dell'uscita a Settembre dell'ottavo libro di Harry Potter, ovviamente non vediamo l'ora, ma ho scoperto qualche giorno fa dell'arrivo anche di una nuova app dedicato al mago più famoso al mondo, quindi perché non parlarvene?

Sicuramente avrete sentito parlare ultimamente del gioco Pokemon Go, che sta appassionando tante generazioni e che vede i giocatori sparsi per il mondo alla ricerca dei famosi pokemon. Personalmente ho scelto di non scaricarlo perché so che non studierei più e mi dedicherei giorno e notte alla ricerca xD ma sicuramente per questa nuova app, sarà diverso!

Tutte le info riportate di seguito, non sono ancora state ufficializzate. 



Ancora non si sa molto, ma pare che la Niantic, la compagnia che ha progettato pokemon Go, stia lavorando alla progettazione di Harry Potter Go, l'app dedicata interamente al mondo di Hogwarts.
Secondo alcune indiscrezioni i giocatori dovranno andare alla ricerca di creature magiche, incantesimi da imparare e scuole in cui sfidare gli altri giocatori a colpi di bacchetta.

Non si hanno notizie certe neanche sulla data di uscita, ma forse potrebbero sfruttare il periodo di uscita del nuovo film Gli animali fantastici: dove trovarli, basato sulla fuga delle creature magiche, che uscirà nelle sale italiane il 17 Novembre 2016.

Sicuramente questa notizia farà felici molti di noi lettori della serie *-* io non vedo l'ora di poterlo scaricare per il mio cellulare e poi, addio mondo!


Che ne pensate?

Pare quindi che quest'anno sentiremo molto parlare di Harry Potter, tra libro, film e app!



6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...