sabato 22 ottobre 2016

ATTENZIONE: Comunicazione ai follower - assenza dal blog

Cari lettori buon fine settimana ^^ oggi ci tenevo a scrivere questo post, perché ho già rimandato a lungo e credo sia giunta l'ora di dirvi le cose come stanno.

PER I LETTORI
Come avrete notato e come avevo già fatto presente, in questo periodo sono molto assente dal blog. Ho iniziato il terzo anno dell'università (ciò significa che si avvicina la laurea D=) e già dai primi giorni la stanchezza si è fatta sentire. Questo mese sto passando le intere giornate in università tra lezioni e laboratori che non mi lasciano davvero il tempo di rilassarmi e quando ogni sera torno a casa sono troppo stanca e ho solo voglia di stare tranquilla e mangiare.
Capirete quindi che per me è impossibile materialmente, per mancanza di tempo, di scrivere post o altro. Inoltre nei fine settimana mi tocca pulire casa, studiare e rilassarmi (finalmente!) quindi non ho neanche la voglia di stare qui a scrivere.

Abbiamo comunque deciso di mantenere aperto il blog, perché ogni tanto potremo pubblicare qualcosa e non volevamo abbandonarmi. Ezio per fortuna mi sta dando una mano, così che potrete continuare a leggerci. Da parte mia devo ancora leggere vari libri che mi sono arrivati ultimamente, quindi anche se a rilento pubblicherò ancora molte recensioni.


PER GLI AUTORI
Per ultimo volevo rivolgermi agli autori. Ultimamente mi sono arrivate tantissime email e purtroppo non sto rispondendo a nessuno, sempre per gli stessi motivi. Non credo di poter accontentare nessuno, quindi ho deciso momentaneamente di non accettare più richieste di segnalazione. Vi prego allora di non continuare a mandarmi email, perché mi manca il tempo materiale per rispondervi!


Spero di poter tornare presto attiva, ma nel frattempo dovrete pazientare. Vi ringrazio tutti perché siete ancora presenti e continuate a commentare nonostante la nostra assenza <3 GRAZIE!!


Christy


4 commenti:

  1. Risposte
    1. :\ mi dispiace troppo, ma non ce la faccio davvero >.<

      Elimina
  2. Christy :) Ti capisco perfettamente! Faccio una fatica assurda a star dietro al blog...

    RispondiElimina
  3. Come non capirti Christy ....... Buono studio e spero che tu possa tornare un giorno più attiva .....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...