sabato 18 novembre 2017

5 APP e Siti con cui accumulare buoni Amazon, Feltrinelli,...

Cari lettori finalmente eccoci qui con un post off topic ma non totalmente e che in tanti mi avete richiesto. Come avevo scritto su Facebook infatti ultimamente mi sto dedicando al risparmio e tra vari siti e applicazioni che consentono di accumulare coupon, partecipari a concorsi e altro, mi sono imbattuta in alcuni che consentono di accumulare punti da convertire successivamente in buoni Amazon, Feltrinelli o tanti altre marchi. Visto che noi lettori tendiamo a voler comprare sempre nuovi libri penso che possa essere interessante e anche stimolante per voi conoscere meglio questo argomento ^^

Ma prima di presentarvi le 5 APP e siti, secondo me i migliori nel settore, voglio avvisarvi che l'impresa non è rapida, ma richiede costanta e tanta perseveranza, quindi armatevi di pazienza ed avrete ottimi risultati!


1. FriendZ 
Sicuramente il più stimolante di quelli in elenco, FriendZ è un'app scaribile sui vostri smathphone o tablet adatta agli amanti della fotografia. FriendZ infatti consente di accumulare punti per ogni foto caricata che però segui le regole delle campagne che vengono pubblicate di volta in volta. Per ogni foto i punti si aggirano intorno ai 40/50, ma spesso saranno aggiunte campagne brand che vi permetteranno di guadagnare di più. Accumulando questi punti poi potrete riscuotere diversi buoni. 
Personalmente ho già raggiunto un obiettivo ma punto più in alto quindi non ho ancora provato, ma conosco tanti amici che hanno già riscosso su Amazon. 

Se volete provare potete scaricare l'app e inserire il mio codice cristina182408 che vi consentirà di ricevere i primi punti senza sforzo (io guadagnerò inoltre 100 punti per ogni amico invitato) però qualora doveste decidere di provare dovete pubblicare almeno una foto, altrimenti perderò dei punti, quindi per favore vogliatemi bene xD 💓



Questa volta passiamo ad un sito. Toluna, secondo me, è il migliore tra i siti di sondaggi retribuiti. 
Dal momento in cui vi iscrivete, potrete iniziare a ricevere dei sondaggi da completare al termine dei quali vi verranno dati dei punti da accumulare. Anche in questo caso potrete riscuotere vari buoni, inoltre Toluna consente di mandare la propria candidatura come Tester per vari prodotti, oltre ad avere una bacheca utilizzabile come i social in cui potrete condividere opinioni su vari argomenti. 
Unica pecca è che hanno tolto momentaneamente i buoni Amazon, ma rimangono quelli Feltrinelli e Giunti. 


Altro sito, dedicato soprattutto a chi ha blog, siti, pagine e quant'altro. Infatti LOVBY si basa sul fare pubblicità ad alcuni marchi. Ci sono vari obiettivi, che vi faranno guadagnare vari punti e che possono richiedere o di condividere contenuti sui social o di mettere un semplice "mi piace". Inoltre, se fate acquisti online potrete richiedere ulteriori punti per ogni euro speso (ovviamente di marchi esistenti sul sito). 

Anche in questo caso, se volete provare registrandovi da Facebook o Twitter potete utilizzare il mio codice come amico j7ouh.



4. CheckBonus
Torniamo alle APP, CheckBonus è un'app che ancora ho usato poco ma che vi consiglio. Vi consente di ricercare negozi vicino a voi (tra cui La Feltrinelli) e ogni volta che attivando l'app entrerete nel negozio vi verranno dati dei punti, lo stesso se farete acquisti in questi negozi. Anche in questo caso i punti saranno convertibili in buoni. 



Per ultimo vi parlo di SurveYeah, altro sito di sondaggi retribuiti che ho scoperto da poco, ma che si sta rivelando molto interessante. Infatti anche in questo caso dovrete rispondere ad alcuni sondaggi in cambio di punti che poi potranno essere convertiti in buoni oppure ricariche PayPal. 


Oltre a queste APP e siti di cui vi ho parlato ne esistono davvero molti altri ma ancora non li ho provati, quindi non saprei dirvi molto di più però potete cercare in tanti siti. Io uso ScontOmaggio in cui ogni giorno scopro coupon, sconti, campioni gratuiti e nuovi siti che davvero permettono di risparmiare. 
Se doveste avere ulteriori domande, dubbi o voleste semplicemente delle informazioni chiedete pure tranquillamente 😃 adesso non mi rimane che augurarvi buon risparmio a tutti!


6 commenti:

  1. Grazie! Aspettavo questo articolo! Ne proverò sicuramente qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che abbiate apprezzato ^_^ fammi sapere!!

      Elimina
  2. Io usa da anni isay e foresta d'opinione e mi trovo molto bene ^^ Di solito i buoni li spendo alla Feltrinelli XD Alcuni di queste piattaforme non le conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Foresta d'opinione lo conosco e mi hanno scelta, ma ho ancora fatto un solo sondaggio quindi non potrei dire ancora come mi trovo.

      Elimina
  3. Grazie per i consigli Christy, sembra un post interessante, soprattutto il primo ed il secondo segnalato.
    Magari proverò l'anno prossimo, è un vero peccato che anche questo richiede tempo, in particolare temo il primo in cui però per ottenere i punti a quanto ho capito bisogna fare pubblicità ad alcuni prodotti scelti da loro, uno per ogni campagna. Buon pomeriggio, buona continuazione di settimana e di mese di dicembre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, le campagne di Friendz non sono tutte associate a prodotti, ma la maggior parte sono foto normali quindi nessuna pubblicità ^^ sì richiedono un po' di impegno, ma ne vale la pena secondo me.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...