mercoledì 15 novembre 2017

WWW Wednesday #8

Cari lettori buongiorno, siamo già di nuovo a Mercoledì e come al solito è tempo di... WWW Wednesday! Non dimenticate di commentare e farmi conoscere le vostre letture ^^




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Dopo aver finito la scorsa lettura e iniziare il seguito, ho voluto iniziare Caraval, il tanto discusso YA di Stephanie Garber. La Rizzoli mi ha gentilmente mandato l'eBook e non potevo aspettare oltre per leggerlo, mi sta piacendo tantissimo e sono quasi alla fine *-* davvero bello, bello, bello! Spero però di recuperare presto il cartaceo perché è davvero fantastico!



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Nel weekend ho terminato il primo libro di Olga di carta. Il viaggio straordinario, un libro davvero dolce. La scrittura di Elisabetta Gnone, come immaginavo, si è rivelata pura poesia. Adesso non mi rimane che continuare l'avventura con il seguito.



What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Visto che ho terminato il primo libro leggerò sicuramente Olga di carta. Jum fatto di buio. Però aspetto ancora quei libri che vi dico da due settimane (corriere dove sei?) per cui non so effettivamente se continuerò con questa serie, anche se penso di sì.




E voi? Cosa state leggendo?
Fatemi sapere o lasciatemi il vostro WWW!

18 commenti:

  1. Io non sono per nienete attratta dalla lettura di Caraval. Inizialmente non vedevo l'ora che potesse uscire qui in Italia, poi leggendo la trama e i vari estrattiin Iglese, mi ha dato troppo l'idea di essere sulla falsa riga del "Circo della Notte" di Erin Morgenstern, e ho perso un po' interesse.
    Una domanda Off-topic: ma il Kobo ha le copertine dei libri a colori??? *-* Che tipi di file può leggere? Grazie e scusa per le domande fuori tema ;)
    xoxo
    Se ti va di venire a curiosare il mio WWW lascio il link:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti alcuni lo avevano paragonato a quel libro, ma io non l'ho letto quindi non saprei dirti.
      Comunque no ^^" sono io che le modifico perché mi piace di più la foto, però può leggere sia ePUB sia PDF, però con i PDF faccio molta fatica.
      Vengo a vedere ;)

      Elimina
  2. Ciao,
    Caraval lo vedo ovunque ultimamente, devo ancora leggere un pò di recensioni e decidere se dargli una possibilità o meno. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, come ho scritto, sta piacendo tanto :D te lo consiglio!
      Vengo a vedere <3

      Elimina
  3. Caraval non l'ho trovato in libreria! Credo che lo prenderò in ebook perché sono curiosa di sapere com'è. Aspetto la tua recensione ^-^
    P.S. Maledetti corrieri ritardatari...

    RispondiElimina
  4. Sicuramente l'avranno comprato in molti ^^ comunque se riesci a trovarlo io ti consiglio il cartaceo, perché anche l'interno è molto curato e i digitale perde molto.

    RispondiElimina
  5. Di Caraval ho sentito opinioni contrastanti, ma comunque non mi pare il mio genere di fantasy quindi passo a questo giro :p

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune Caraval!! ❤️ Olga di carta vorrei tanto leggerlo ^^ ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito ieri Caraval, bellissimo *-* Olga di carta te lo consiglio pure :D
      Vengo a vedere!

      Elimina
  7. Carava l'ho amato...vai tranquillo perchè è un libro diverso dai soliti ma che ti attirerà un sacco ;-)

    RispondiElimina
  8. Non c'è nulla di peggio che iniziare una serie e dover attendere per il seguito! xD
    Al momento le mie letture sono impegnative, infatti ho appena iniziato "Uomini e topi" di Steinbeck, quindi mi sa che quello dopo sarà leggero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro mi ha sempre incuriosita, aspetto di sapere come ti sembra.

      Elimina
  9. Caraval mi incuriosisce parecchio, lo inserisco nella WL di Natale *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...