martedì 20 febbraio 2018

Betty Suicide, uno spy thriller tutto da scoprire

Buonasera lettori 😊oggi doppio post, precisamente questa volta voglio presentarvi un libro molto interessanti e che piacerà sicuramente ai lettori del thriller. Il libro di cui vi parlo in questo post è Betty Suicide di Federico T. De Nardi, uno spy thriller ricco di azione e colpi di scena, con influenze noir e una sottotrama gialla.
Il libro è stato pubblicato a fine dello scorso anno sia in eBook che in cartaceo da Crimeline collana 
editoriale (diretta da Annalisa Rizzi e Federica Gaspari) che pubblica romanzi e raccolte di racconti di genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri.

BETTY SUICIDE
collana Crimeline | 216 pp. | €13,90
Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un'invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. La donna contatta e adesca Costas Crowley, uno stimato scienziato americano che solo dopo mesi si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa. Per la bellissima ragazza questo è solo l'inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all'altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija.


Link utili
Sito dell'autore: http://www.ombregialle.it/


A me questo libro ispira molto. 
Voi che ne pensate?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...