venerdì 7 ottobre 2011

Anteprima: After!

In uscita l'11 Ottobre per la Mondadori Editore, il nuovo romanzo di Jessica Warman, un nuovo thriller convolgiente e soprannaturale.

L’autrice, che nei due romanzi precedenti, Breathless  e Where the Truth lies, affrontava tematiche realistico-adolescenziali, nel recentissimo After (Between), a diffusione internazionale, si cimenta nel romanzo soprannaturale. E lo fa in modo assolutamente intrigante.


<<VIDI UN CADAVERE GALLEGGIARE. ERA IL MIO>>

AFTER

Collana: I Grandi
Prezzo: 17,00
ISBN: 8804613432



TRAMA:
Elizabeth ha appena festeggiato i diciotto anni con i suoi migliori amici sullo yacht di famiglia. Durante la notte qualcosa la sveglia. Colpi sullo scafo, da fuori, a pelo d’acqua.
Liz esce a guardare… In mare c’è un cadavere. Il suo.
Mentre si osserva galleggiare con un senso di straniamento e vertigine, la raggiunge Alex, un suo compagno di scuola morto un anno prima. Insieme, i due cercano di capire perché non sono andati “oltre”, perché vagano sulla Terra senza poter comunicare con nessuno eppure vedendo e ascoltando tutto, e per colpa di chi sono morti.
Elizabeth assiste così alle indagini sul suo omicidio, e scoprirà che tutti, a cominciare dai suoi genitori, sua sorella e il suo fidanzato, nascondono dei segreti.
Che forse sarebbe stato meglio non svelare…



L'AUTRICE:

Jessica Warman, pluripremiata scrittrice di narrativa per ragazzi, vive a Pittsburgh, in Pennsylvania. Ha scritto After ispirandosi a un episodio vissuto da bambina: un ragazzo del suo paese era scomparso dopo una festa su uno yacht (ma poi era stato ritrovato vivo).
www.jessicawarman.com

 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...