sabato 1 ottobre 2011

Anteprima: Luce di Elena P. Melodia

Dal 7 Ottobre arriva in libreria per la fazi editore, il terzo e ultimo capitolo della saga... My Land...


LUCE
di Elena P. Melodia


Editore: Fazi
Autore: Elena P. Melodia
Collana: Lain
Prezzo: 18,50
Pagine: 400c.ca
Data pubblicazione: 7 Ottobre

Luce è il terzo e conclusivo capitolo dell’avvincente saga My Land che in Italia ha venduto con i primi due espisodi, Buio e Ombra, oltre 50.000. L’autrice ha creato una saga urban fantasy che unisce le atmosfere noir e metropolitane a quelle fantasy e neoromantiche che hanno entusiasmato milioni di lettori di Stephenie Meyer, creando un tipico crossover che non mancherà di appassionare anche gli adulti. La trilogia My land rappresenta un’assoluta novità nel nostro panorama editoriale. Per la prima volta un’autrice italiana si cimenta con un genere di solito anglosassone, riscuotendo l’interesse internazionale: l’opera sta suscitando molta attenzione da parte degli editori stranieri, e i diritti di traduzione di Buio sono stati già venduti in Germania, Spagna e Brasile.


 
TRAMA:Alma si ritrova in una stanza di ospedale privata della memoria, sebbene solo momentaneamente. Ben presto però, saranno gli altri a non ricordare nulla di lei: la sua famiglia, i suoi amici, tutti tranne Adam, il solo in grado di ricordarsi della ragazza.
Una volta tornata a casa Alma viene riportata al presente e, tramite il professore, scoprirà cos'è accaduto a Morgan. Come farà a tornare totalmente umana? E chi seglierà tra Morgan e Adam?


L'AUTRICE:

Elena P. Melodia è nata nel 1974 a Verona. Laureata in Lettere con indirizzo classico, ha lavorato per qualche tempo come archeologa medievista, prima di approdare alla redazione di una grande casa editrice, dove per anni si è occupata di narrativa per ragazzi. Da qualche tempo è lei a scrivere i libri.





LA SAGA:
1. Buio. My land
2. Ombra. My land
3. Luce. My land

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...