domenica 24 giugno 2012

Anteprima: Mi piace vederti felice di Rossella Rasulo

Esce il 26 Giugno un nuovo libro per la casa editrice Mondadori, inserito nella collana Chrysalide. Autrice di questo libro, una scrittrice italiana, Rossella Rasulo.

MI PIACE VEDERTI FELICE

AUTORE: Rossella Rasulo
EDITORE: Mondadori
COLLANA: Chrysalide
PAGINE: 252
PREZZO: 16,00

TRAMA:
La storia di un’estate ma anche la storia di una vita. Per la vacanza dei suoi diciotto anni Aura progetta un’estate al mare coi suoi migliori amici, Paola e Alessio, e un quarto incomodo, Lorenzo, il fratello di Paola. La meta è l’isola d’Elba, luogo in cui era solita andare in vacanza con i suoi genitori. A Marciana Marina, nella vecchia casa di famiglia, il ritrovamento del diario di sua nonna svela a poco a poco un segreto che sconvolgerà tutta la sua vita. Mentre i ricordi affiorano tra i vicoli del paese, nell’antica torre del molo e lungo le spiagge assolate, nuovi sentimenti si intrecciano a misteri dimenticati, e al ritorno nulla potrà essere più come prima.

L'AUTRICE: 
Rossella Rasulo è nata a Roma il 22 aprile del 1980.  A ventiquattro anni ha aperto il suo primo blog, diventato in breve tempo uno dei più visitati della rete. Nel 2010 ha vinto un Macchianera Blog Award (i premi della blogosfera italiana) come personaggio femminile più desiderabile della rete. Sempre nel 2010 ha esordito come scrittrice con il romanzo per ragazzi Ti voglio vivere.


1 commento:

  1. Un premio per te....
    http://eclisseblue.blogspot.it/2012/06/meglio-tardi-che-mai.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...