mercoledì 13 giugno 2012

Premio Almohada

Salve lettori, oggi vi parlo di due premi che ho ricevuto durante la mia assenza.
Eccovi il primo...

PREMIO ALMOHADA

Ringrazio infinitamente Arwen del blog Il Rifugio degli Elfi e Angela del blog Chicci di pensieri, per aver premiato il mio blog.

Le regole di questo premio sono le seguenti:

1° Scrivi tre frasi che ti rappresentino
2° Scrivi il titolo di tre canzoni che ami
3° Esprimi un desiderio
4° Scrivi una parola che rispecchi il tuo desiderio
5° Assegna il premio ad altri 7 blog

Iniziamo...

1) E' un pò difficile scegliere tre frasi che mi rappresentino, ma pensi che quelle più adatte siano...

- "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!" Oscar Wilde
"Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce." William Shakespeare
"Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla… Nell’audacia c’è genio, potere e magia." Arthur Rimbaud

2) Sono tante le canzoni che amo, ma se proprio devo scegliere...

- Eccoti di Max Pezzali
- Super Bass di Nicki Minaj
- Come mai di Max Pezzali

3) Mmm....fatto!!! =D

4) Futuro...

5) Ecco il momento che preferisco, scegliere 7 blog a cui assegnare il premio.




3 commenti:

  1. Grazie infinite Chrysti!!! *____*
    Le citazioni che hai scelto sono bellissime e nelle prime due mi ci rispecchio pure io ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...