martedì 19 giugno 2012

Harmattan di Liliana Marchesi

Oggi vi parlo di un'autopubblicazione di un'autrice esordiente italiana. Inizialmente il libro era acquistabile solo in versione ebook, ma tra pochi giorni sarà disponibile anche in versione cartacea e potrete trovarlo in molte librerie.

I suoi romanzi vi trascineranno
nelle profondità di un mondo
inesplorato, che silenzioso
vi scorre accanto...
I suoi romanzi vi trascinerannonelle profondità di un mondoinesplorato, che silenziosovi scorre accanto...
I suoi romanzi vi trascinerannonelle profondità di un mondoinesplorato, che silenziosovi scorre accanto...

HARMATTAN

AUTORE: Liliana Marchesi 
PAGINE: 256 (sovracopertina opaca)
PREZZO: 16,00

TRAMA: 
Mia si è appena diplomata e ancora non sa cosa l’attende al di fuori della scuola. Per aiutarla a schiarirsi le idee i suoi genitori le regalano un viaggio, di cui sarà lei stessa a scegliere la meta.
Intenzionata a prendere in mano le redini della propria vita, Mia deciderà la destinazione del proprio viaggio sfidando il destino.
Inizia così l’avventura che la porterà in Mali, dove incontrerà Diego, un ragazzo carismatico e affascinante con il quale nascerà una particolare intesa, ed Essien, un essere immortale dalla pelle color nocciola che dopo averle salvato la vita le ruberà il cuore.
Ma a complicarle l’esistenza non sarà solo il suo cuore indeciso. Scoprirà infatti di essere la designata di un’antica profezia riguardante l’irresistibile guerriero Essien, e che degli esseri malvagi con poteri soprannaturali faranno di tutto per ucciderla.
Amore, intrighi, tradimenti, sangue. Per Mia non sarà solo un viaggio che la porterà a conoscere un mondo diverso da come era stata abituata a vederlo, per Mia sarà una travolgente avventura che la costringerà a scoprire sé stessa e la passione che anima il suo cuore.

POTETE VISITARE IL SITO DELL'AUTRICE QUI: http://www.lilianamarchesi.it


Se volete comprare il libro in ebook, potete farlo sul sito Amazon.it


2 commenti:

  1. Questo libro mi incuriosisce davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  2. Il sito è appena stato aggiornato, e adesso è possibile consultare l'elenco delle 1200 librerie nelle quali si può ordinare il libro! ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...