domenica 23 dicembre 2012

I miei regali libreschi *__*

Voglio presentarvi i regali di Natale ricevuti ieri sera, so che sono in anticipo xD ma con i miei amici abbiamo deciso di scambiarci ieri i regali, ne ho ricevuti molti, eccoli qui...


Ma ovviamente cosa più importante sono i regali libreschi *-* quest anno ne ho chiesti pochi, perché ho la libreria piena di libri non letti, quindi ecco i due libri che ho ricevuto...


- La pioggia prima che cada di Jonathan Coe
- Lo hobbit di J.R.R. Tolkien

*___* due libri che facevano parte della mia lista dei desideri e quindi sono super felice =D




3 commenti:

  1. Io l'ho chiesto L'Hobbit!
    Quasi sicuramente, visto che l'ho messo primo tra le priorità, sarà miooooo *________*
    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Bella quella versione dello Hobbit!Auguroni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...