mercoledì 26 dicembre 2012

Segnaliamo: Di morto in peggio di Charlaine Harris

Il mese scorso la Fazi editore ha pubblicato un libro di Charlaine Harris, purtroppo mi era sfuggita l'e-mail della casa editrice e l'ho letta oggi, quindi ve lo presento (anche se in ritardo)...

DI MORTO IN PEGGIO

AUTORE: Charlaine Harris
EDITORE: Fazi
PAGINE: 368
PREZZO: 12,00

La saga di Charlaine Harris è ormai diventata un caso editoriale che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e 100.000 in Italia.
La nuova avventura della saga di Sookie Stackhouse che ha ispirato la serie televisiva True blood (a partire dal 23 ottobre 2012 i nuovi episodi della 5° stagione in onda su Fox).


TRAMA:
Dopo il disastro provocato dal passaggio dell’uragano Katrina e l’attentato al Concilio dei Vampiri, umani e creature soprannaturali sono in allerta e preoccupati per il loro futuro. Le cose stanno cambiando, che piaccia o no a vampiri e licantropi.

Sookie, i membri del branco di mannari e il clan di Eric Northman, leader della comunità locale di vampiri, sono colti alla sprovvista dai cambiamenti. Inoltre Sookie dovrà anche occuparsi di ritrovare il suo ragazzo Quinn, dato per disperso durante l’uragano.
Nelle battaglie che seguono Sookie dovrà affrontare pericolo, morte e ancora un tradimento da parte di qualcuno che ama. E quando le zanne finiranno di sbranare e il sangue di scorrere, il suo mondo sarà cambiato per sempre.


L'AUTRICE:
Charlaine Harris è nata in Mississippi. Da oltre vent'anni scrive opere di genere mystery e fantasy, è membro autorevole della Mystery Writers of America della American Crime Writers League. Il ciclo di Sookie Stackhouse ha ottenuto un grande successo in America e ha vinto il prestigioso Premio Anthony per la narrativa mistery.
Charlaine Harris vive in Arkansas con suo marito e tre figli.





Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...