martedì 10 settembre 2013

Teaser Tuesdays #35

La rubrica delle nostre citazioni è tornata anche questa settimana! Molto difficile scegliere una frase sola del libro che sto leggendo oggi T.T


Teaser Tuesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che posteremo ogni Martedì.

Le regole per partecipare sono molto semplici:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo ad una pagina a caso
3. Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare spoilers
4. Riporta il titolo e l'autore del libro

La mia frase è:

"Guarderò la faccia della gente, e vedrò che cercano altri volti. Confesso che per un attimo la schiera muta di quei corpi in piedi sulle scale mobili, come fosse la discesa tremenda, in catene, di un esercito di morti, e lo stritolio delle grandi macchine che spietate ci trascinano tutti, tutti noi sempre avanti, mi ha fatto indietreggiare, cercare un riparo"
(Le onde, Virginia Woolf)


E voi cosa state leggendo? Lasciateci le vostre frasi!!

2 commenti:

  1. Wow, mi piace questa citazione :o
    La mia non è proprio tranquilla xD
    "Dopo un pò Annie Wilkes tornò.
    Stava incredibilmente canticchiando.
    Lo issò a sedere e gli mise in bocca le capsule.
    Lui deglutì, s'appoggio al guanciale e pensò: ti ammazzerò"
    da 'Misery' di Stephen King

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah *__* è uno dei libri che ho in wishlist!! Spero di leggerlo anche io prima o poi, me lo hanno consigliato in molti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...