domenica 15 dicembre 2013

Iniziativa A Christmal Carol

Cari lettori, oggi vorrei farvi conoscere un'iniziativa natalizia, organizzata da alcuni autori italiani, si tratta di A Christmas Carol.


Gli autori della comunity Self Dreamers hanno deciso di farvi un presente natalizio scontando nuovamente i l lavori a soli € 0,99!

Per questo nuovo giro di offerte troverete alcuni dei romanzi che hanno partecipato all'iniziativa precedente affiancati da nuovi titoli, grazie ad altri autori che hanno deciso di unirsi alla community.
Un'offerta da non perdere, non trovate?

L'offerta partirà il 23 dicembre e terminerà il 27 del medesimo mese, segnate le date in qualsiasi calendario voi utilizziate per evitare di dimenticarle nella frenesia natalizia!
In ogni caso, per restare aggiornati su ogni movimento, potete controllare la pagina Facebook.

Ora passiamo ai dettagli dell'iniziativa.

1) Per molti titoli lo sconto verrà applicato su tutti gli stores, mentre per altri solo su Amazon e Kobo.

2) Self Dreamers si considerano in qualche modo una vera e propria collana di libri, per cui troverete diversi generi di romanzi scontati, scegliete quello che più gradite!
Trovate i dettagli in ogni scheda libro.

Questi autori sono tutti esordienti, per cui il passaparola è importantissimo per loro, di conseguenza vi invitiamo a seguirli sui loro social individuali e di aggiungere i romanzi alle librerie Goodreads o Anobii.
Condividete, condividete e condividete ancora. L'iniziativa, i booktrailers, i link.

POTETE TROVARE LA LISTA DEI LIBRI E I CORRELATIVI LINK: QUI



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...